INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 13 Maggio 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 13 Maggio 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 13 Maggio 2019 Lunedì è il segno dell’Ariete è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 13 Maggio 2019 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Puoi aspettarti che la tua vita amorosa subisca una svolta positiva, Ariete. Questo può essere perché ti senti molto più sicuro di te. Inoltre, hai un aspetto ancora migliore. Non c’è da meravigliarsi se il tuo partner sta reagendo in modo così potente e positivo. Sfrutta al massimo questa opportunità trascorrendo un pò di tempo insieme.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Non c’è altro modo per dirlo, Leone: sei dell’umore per l’amore. Stasera potresti sentire un forte desiderio di stare con il tuo partner. Se non ce n’è ancora uno nella tua vita, potresti incontrare qualcuno che ti spiazza completamente!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi ti sentirai particolarmente vicino alla famiglia e agli amici, Sagittario. C’è molta energia positiva nell’aria e le persone si sentono ottimiste. È un piacere stare con i tuoi cari e le interazioni con gli estranei hanno un sapore delizioso. Approfitta della calda energia astrale e pianifica un incontro con le tue persone preferite. Ti piacerà avvicinarti di più a loro.

Oroscopo del giorno 13 Maggio 2019 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Stai bene Toro. Oggi puoi iniziare a cambiare il tuo futuro. Inizia con le basi: rinnova la tua casa. Una volta che tutti gli oggetti estranei saranno spariti, potrai iniziare a guardare ai cambiamenti più seri.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Hai uno spirito generoso Vergine, che potrebbe metterti nei guai se non stai attento. Quando ricevi un regalo, la tua tendenza è quella di farne subito uno indietro. È difficile criticarti per questo, ma ci sono altri modi per dimostrare il tuo affetto. Ad esempio potresti preparare qualche ottimo dolcetto!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Probabilmente ti senti sicuro, ottimista ed entusiasta oggi Capricorno. Ti senti come se tutto fosse possibile, e in effetti lo è. Hai voglia di viaggiare e sei ansioso di esplorare nuovi posti e incontrare nuove persone, potresti presto averne la possibilità. La vita è una grande avventura. Sei fortunato ad avere lo spirito giusto per godertela!

Oroscopo del giorno 13 Maggio 2019 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:Iscriviti ad un workshop oggi. La tua carriera potrebbe trarne grandi vantaggi. Un breve corso di computer potrebbe essere tutto ciò che ti serve per far avanzare la tua carriera. Non trascurare le tue capacità artistiche, Gemelli. C’è sempre spazio per la creatività.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Difficilmente riesci a credere nell’amore, molto meno in quello a prima vista Bilancia, ma qualcosa che accade oggi può trasformarte le tue convinzioni. Non sai mai quello che accadrà. Potresti essere in fila al supermercato quando qualcuno ti cattura gli occhi (e il cuore)! Forse qualcuno con cui hai avuto solo una relazione telefonica si presenta all’improvviso nel tuo ufficio. L’avventura è nell’aria.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Hai una meravigliosa combinazione di ottimismo e spiritualità, Acquario. Credi nei miracoli, negli angeli, in Babbo Natale e nella fatina dei denti. Oggi può accadere qualcosa che consolida ulteriormente le tue convinzioni. Forse il tuo angelo custode ti salva dal fare un brutto errore.

Oroscopo del giorno 13 Maggio 2019 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Ultimamente hai lavorato duro Cancro, e oggi puoi iniziare a raccogliere i benefici di tutto il tuo duro lavoro. Qualche progetto caro al tuo cuore potrebbe essere in via di completamento e anche tu sarai colpito dai risultati! Datti una pacca sulla spalla per il tuo successo.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:È probabile che un tuo talento nascosto venga fuori oggi, Scorpione. Tutti quegli scritti potrebbero trasformarsi in qualcosa di più concreto, come un romanzo. Sii aperto a tutte le possibilità. Potresti scoprire che la tua vita prende una direzione diversa e più autentica.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Non aver paura di chiedere aiuto oggi, Pesci. Può darsi che i tuoi amici e la tua famiglia ti aiutino con un’attività. La tecnologia può essere una cosa meravigliosa. Non lasciare che alcuna avversione ti impedisca di incorporarla nella tua vita quotidiana. Scoprirai che una volta abbracciata l’innovazione, migliorerà notevolmente la qualità della tua vita.

Buone stelle a tutti!

 

Written by