INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 16 Aprile 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 16 Aprile 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 16 Aprile 2019 Martedì è il segno del Toro è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 16 Aprile 2019 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP:Oggi il romanticismo è nell’aria, Ariete. Ma ahimè, sembra piovere su tutti tranne te. Devi aver indossato l’impermeabile anti-romanticismo prima di uscire di casa questa mattina. Non preoccuparti. Il tuo momento arriverà. Cerca di concentrare la tua passione su uno sforzo creativo. Se hai pensato di provare a scrivere o dipingere, fallo ora.

LEONE ⭐⭐ TOP: La tua sicurezza è in calo e questo ti rende particolarmente vulnerabile. È probabile che un recente confronto con un caro amico ti preoccupi. E’ anche probabile che il tuo amico si senta turbato proprio come te adesso. Perché non incontrarsi a metà strada?

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Un amico di vecchia data potrebbe diventare qualcosa di più oggi, Sagittario. Potrebbe essere che ci sia sempre stata una certa scintilla tra di voi, ma non siete mai stati in grado di riconoscerlo fino ad ora. Assicurati che il momento sia giusto. Non vorrai ferire i sentimenti di nessun altro mentre inizi a esplorare i nuovi aspetti di questa vecchia relazione.

Oroscopo del giorno 16 Aprile 2019 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:La tua creatività è più alta che mai Toro, quindi approfittane. Questo sarebbe il giorno ideale per dipingere o scrivere. Anche se consideri poco i tuoi talenti, potresti essere sorpreso da ciò che sei in grado di produrre. Lavora per il puro piacere di creare. Sarai deliziato dai risultati.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Potresti provare qualche frustrazione per la tua incapacità nel raggiungere una pietra miliare nella tua carriera. È possibile che tu debba solo rivalutare i gli obiettivi che ti sei prefissato e capire che hai fatto più progressi di quanto pensavi. Ricorda: il tempo necessario per raggiungere un obiettivo è meno importante del fatto che lo raggiungi.

CAPRICORNO ⭐ TOP:Potresti essere frustrato oggi, Capricorno. Un incontro romantico può essere posticipato o annullato. Non c’è motivo di considerarlo una battuta d’arresto importante nella relazione. Se senti il dubbio e l’incertezza, è probabile che sia per altri motivi. Sei troppo agitato. Libera la mente per alcuni giorni e poi pianifica i prossimi passi.

Oroscopo del giorno 16 Aprile 2019 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: La tua ispirazione e creatività sono alte oggi, Gemelli. Se hai pensato di intraprendere la pittura o la poesia, questo sarebbe il giorno ideale per iniziare. Assicurati che il tuo perfezionismo non interferisca con i tuoi impulsi creativi. Per ora, non preoccuparti per il prodotto finale. Se ti piace il processo creativo, il risultato finale ti farà contento. 

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:A volte puoi essere troppo passivo e lasciare che gli altri ti calpestino. La tua mancanza di ego è ammirevole, ma solo fino a un certo punto, Bilancia. Perché lasciare che gli altri prendano il sopravvento sulle tue idee? Potrebbe esserci una situazione in cui ti sentirai obbligato a parlare. Proteggi i tuoi diritti e difenditi da una persona non etica intenta a minimizzare il tuo contributo. Mantieni la tua posizione!

ACQUARIO ⭐⭐ TOP: Oggi potresti sentirti un pò giù a causa della delusione nei confronti di qualcuno che è importante per te, Acquario. Potrebbe essere che un mentore non ti supporti più o forse una figura autoritaria ha mostrato la sua vera faccia. Piuttosto che cercare un nuovo modello, perché non seguire il percorso che sai giusto per te? Sei abbastanza esperto ora da non aver bisogno che qualcun altro ti guidi.

Oroscopo del giorno 16 Aprile 2019 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:È già abbastanza brutto avere troppi cuochi in cucina, ma quando quei cuochi discutono non solo su come cucinare il pasto, ma anche su come progettare la cucina, il problema diventa molto più grave. Tutti hanno un’opinione su come dovresti decorare la tua casa. Ma alla fine sei tu che deve prendere la decisione finale.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP: Una conoscenza non etica potrebbe diffondere voci infondate. Non prendere nulla per buono oggi, Scorpione. Analizza tutti i fatti prima di trarre conclusioni. Se la situazione non fosse così frustrante, sarebbe comica. Fai respiri profondi per tutto il giorno. Domani le cose saranno più equilibrate.

PESCI ⭐ TOP: Probabilmente cambierai idea su qualcosa che è stato importante per te, Pesci. Forse stai mettendo in discussione il tuo lavoro, il percorso di carriera o la scelta di un compagno. La confusione potrebbe dominare i tuoi pensieri oggi. Non aspettarti di arrivare a nessuna risposta concreta entro la fine della giornata. Questa è una situazione che sarà risolta solo con il tempo. Cerca di essere paziente.

Buone stelle a tutti!

 

Written by