INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 13 Ottobre 2018 Sabato

Oroscopo del giorno 13 Ottobre 2018 Sabato

Oroscopo del giorno 13 Ottobre 2018 Sabato: è il segno dell’Ariete il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 13 Ottobre 2018 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti incontrare alcune persone interessanti, Ariete. Tra loro c’è almeno una che condivide molti dei tuoi interessi e potrebbe diventare un amico intimo. È probabile che la gioia che ricevi dall’incontrare queste persone si riversi nel resto della giornata. Potresti essere più amorevole e più congeniale con tutti gli altri nella tua vita. La sera, esci e divertiti.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Dovresti sembrare particolarmente attraente e brillante oggi, Leone. Sei incline a sentirti  amorevole, in particolare verso gli animali. Se hai preso in considerazione l’idea di adottare un animale domestico, questa è una buona giornata per farlo. Affari, lavoro e questioni finanziarie continuano ad andare bene. Dovresti essere in un momento abbastanza buono. Questo stato d’animo dovrebbe durare a lungo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐TOP: Una somma molto gradita di denaro extra potrebbe arrivare oggi Sagittario, forse di punto in bianco. Potresti voler spendere questo denaro per te, magari investendolo o acquistando forniture o materiali per progetti personali. Dovresti sentirti particolarmente positivo riguardo alle tue risorse e fiducioso nella tua capacità di guadagnare.

Oroscopo del giorno 13 Ottobre 2018 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Un libro o un film su un paese straniero potrebbe catturare la tua immaginazione e far sembrare quel paese particolarmente attraente, Toro. Potresti giocare con l’idea di fare un viaggio lì presto. Se sei serio, potrebbe essere una buona idea iniziare a fare dei piani. Sei in uno stato d’animo particolarmente pratico e hai l’entusiasmo per farlo. Divertiti a sfogliare brochure e mappe di viaggio.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐TOP: Oggi dovresti sentirti particolarmente caldo e amorevole nei confronti di amici e bambini, Vergine. Potresti anche apprezzare particolarmente le arti. Potresti assistere a una rappresentazione teatrale o ad un concerto o decidere di cimentarti personalmente in una delle belle arti. La sera, esci e goditi la compagnia dei tuoi amici. Festeggia semplicemente lo stare insieme!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐TOP: Oggi puoi sentirti particolarmente caldo e amorevole verso tutti coloro che fanno parte della tua vita Capricorno, persino quelli che di solito ritieni irritanti. Potresti anche sembrare particolarmente attraente e sentirti più sicuro del solito. Potresti persino avere voglia di comprare vestiti nuovi. Le idee artistiche potrebbero fluire liberamente e potresti pensare a diversi modi per metterle in pratica.

Oroscopo del giorno 13 Ottobre 2018 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ TOP: Qualcuno vicino che ti deve dei soldi potrebbe improvvisamente presentarsi e ripagarti, Gemelli. Questa potrebbe essere una sorpresa, ma sarai felice. Alcuni sogni potrebbero tormentare il tuo sonno stanotte, forse fino al punto in cui ti sentirai frustrato al risveglio. Prendine nota. Ti stanno dicendo qualcosa.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti decidere di acquistare una pianta per ogni stanza della tua casa oppure per il giardino, Bilancia. Se il tempo è buono, potresti visitare un vivaio o un giardino botanico. Normalmente non sei attratto da piante e giardini, ma oggi la natura ti sembrerà particolarmente attraente. La tua casa sembrerà molto più bella!

ACQUARIO ⭐⭐⭐TOP:Qualcuno a cui tieni, ma che non vedi da molto tempo, potrebbe improvvisamente contattarti. Ti divertirai molto con questa persona e potresti anche renderla partecipe dei tuoi progetti. Dopo aver terminato il tuo lavoro, esci a cena.

Oroscopo del giorno 13 Ottobre 2018 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐TOP: Oggi dovresti sentirti particolarmente caldo e amorevole verso tutti quelli che ti sono vicini, Cancro, in particolare verso il partner. Puoi passare un pò di tempo con gli amici o la famiglia o programmare una serata romantica con il tuo lui/lei. Se hai delle pratiche burocratiche di cui occuparti, questo è il giorno giusto in cui farlo. Sei particolarmente pratico e ti senti bene, quindi il lavoro extra non ti farà stressare.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Una comunicazione calda e amorevole potrebbe arrivarti oggi da qualcuno vicino. Potrebbe trattarsi di una mail, di una chiamata o persino di un regalo di qualche tipo. Questo potrebbe migliorare la tua giornata Scorpione, e probabilmente passerai dei bei momenti con amici e familiari. Fai una passeggiata nel tuo quartiere e saluta chi incontri. Ti farà sentire ancora meglio!

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:Un obiettivo su cui hai lavorato potrebbe essere finalmente raggiunto, Pesci. Un gruppo di amici che non vedi da molto tempo potrebbe programmare un incontro al quale sarai felice di partecipare. Aspettati di divertirti scambiando notizie e idee con queste persone. Probabilmente ti sentirai particolarmente felice di vederli. Non vorrai lasciar passare così tanto tempo prima che di rivederli di nuovo!

 

Buone stelle a tutti!

Written by