INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 31 Agosto 2018 Venerdì

Oroscopo del giorno 31 Agosto 2018 Venerdì

Oroscopo del giorno 31 Agosto 2018 Venerdì: è il segno dello Scorpione il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 31 Agosto Venerdì 2018 : segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: La tua natura aggressiva è forte oggi, quindi fai attenzione Ariete. Anche se questo può essere utile per fare le cose e affrontare qualsiasi progetto tu debba completare, il problema è che potresti avere la tendenza a calpestare i piedi agli altri. Sii attento alle emozioni degli altri e cerca di non arrabbiarti se qualcuno si mette al centro dell’attenzione per un pò.

LEONE ⭐⭐ TOP:Oggi potresti sentirti un pò più in contatto con il tuo lato guerriero Leone. Probabilmente questo metterà le basi per il conflitto nel tuo mondo di speranze e sogni. Fai attenzione a non essere troppo aggressivo nei confronti delle persone che stanno solo cercando di aiutarti. Il pericolo è quello di ferire le persone più vicine a te. Stai attento.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi c’è tensione nell’aria Sagittario, e potresti essere irrequieto e ansioso di iniziare qualcosa. C’è molta energia intorno, ma il trucco è assicurarti che tu stia facendo le cose per le giuste ragioni. Non fare cose per colpa, paura o rimpianti. Intraprendi il percorso migliore per le migliori ragioni e per i migliori risultati.

Oroscopo del giorno 31 Agosto 2018 Vener: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Probabilmente è nella tua natura voler includere tutti i tuoi piani subito, Toro. Forse stai correndo per assicurarti che tutti vengano realizzati. Più che probabilmente il tuo istinto educativo sta venendo fuori, quindi sentiti libero di diffondere questo amore. Fai attenzione a non sacrificare troppo te stesso mentre lo fai.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Potresti scoprire che qualcuno o qualcosa sta pensando o agendo in modo opposto a quello che sei tu, Vergine. Prenditi cura delle basi prima di provare a gestire i dettagli di una determinata situazione.

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP: Probabilmente ti senti molto in contatto con le tue emozioni Capricorno, ma potrebbe essere difficile sapere in quale direzione muoversi. C’è un elemento di aggressione nel tuo mondo oggi che potrebbe aggravare il tuo cuore, rendendo difficile per te afferrare la situazione. Cerca di calmarti e concentrarti prima di prendere decisioni importanti.

Oroscopo del giorno 31 Agosto 2018 Vener: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Potresti scoprire di avere una forte forza di volontà ora, Gemelli. Ci sono poche possibilità che qualcuno possa fermarti. La gente potrebbe accusarti di essere pigro o di voler prendere la via più facile, ma è diverso questa volta. Dovresti sentirti infiammato e pronto a muoverti. L’unica cosa che potrebbe intralciare tutto potrebbero essere le emozioni ipersensibili di qualcuno.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Fai attenzione al tuo corpo oggi e sentiti libero di fermarti quando lui te lo chiede, Bilancia. C’è una forte forza aggressiva che ti chiede di agire in un modo o nell’altro. Assicurati di essere attento agli altri. Soprattutto, assicurati di essere attento a te stesso.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti essere concentrato su una certa traiettoria Acquario, ma oggi potresti incorrere in complicazioni basate su problemi trascurati. Sii consapevole delle persone intorno a te e di come le tue azioni li riguardano. Non è necessario cambiare la direzione, ma potrebbe essere necessario apportare alcune modifiche lungo il percorso per mantenere tutti felici.

Oroscopo del giorno 31 Agosto 2018 Vener: segni di Acqua

CANCRO ⭐ TOP: Calmati oggi Cancro, e stai attento ad accusare qualcuno di qualcosa quando non hai tutti i fatti. Mantieni la tua collera sotto controllo. Non ci sono garanzie in un giorno come questo. Se ci sono conflitti che devi risolvere, assicurati almeno di farlo in privato.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Emotivamente, dovresti sentirti bene oggi, Scorpione. Ma quando si tratta di agire, sei indeciso. Ogni opzione sembra essere fantastica. Probabilmente non vorrai perdere nulla. La cosa migliore da fare è cercare di ottenere un pezzo di tutto. Ci sono molte torte in cui immergere le dita. Perché non le assaggi tutte per scoprire quale ti piace di più?

PESCI ⭐⭐ TOP:Oggi dovresti essere di buon umore Pesci, ma non sorprenderti se qualche forza negativa si mette tra te e i tuoi piani. Probabilmente non c’è molto che puoi fare per la situazione, tranne avere il sorriso. Fai del tuo meglio per mantenere la tua posizione e non perdere la fiducia in te stesso solo perché qualcun altro non è in sintonia con il modo in cui gestisci i tuoi affari.

Buone stelle a tutti!

Written by