INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Mercoledì 29 Novembre

Oroscopo del Giorno Mercoledì 29 Novembre

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Mercoledì 29 Novembre. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️ TOP: Le informazioni che ricevi dagli amici potrebbero farti preoccupare un pò sulla tua sicurezza finanziaria. Potresti provare a raggiungere un obiettivo che sembra essere in pericolo! Controlla i fatti prima di saltare alle conclusioni e andare in panico. Potresti scoprire che non c’è nulla di cui preoccuparsi.

TORO ⭐️ TOP: Di solito hai un forte legame intuitivo con chi ti è vicino, ma oggi potresti sentire come se quella parte del tuo cervello si fosse chiusa. Potresti ricevere messaggi confusi, oppure non cogliere nulla. Non hai perso il tuo dono quindi non preoccuparti. Dovrai fare affidamento sulle parole per ora!

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi potrebbe essere difficile concentrarsi sulle faccende domestiche. La tua mente è impegnata su argomenti più elevati, come interessi spirituali e intellettuali e ti senti pigro. Va bene, non fare nulla! Rilassati a casa, leggi, guarda la TV e cucina. Le tue faccende possono aspettare finché non ti sentirai più energico.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ TOP:Le idee creative possono sfuggirti oggi. Potresti avere il desiderio di fare qualcosa di artistico, ma con poche nozioni vaghe, e potrebbe non piacerti. Questa è una buona giornata per lavorare con le idee degli altri. Leggi, suona la musica di un grande compositore, copia un dipinto di un maestro. In questo modo manterrai gli impulsi senza cercare di forzare nuove idee che non arriveranno.

LEONE ⭐️⭐️ TOP:Qualcosa potrebbe distrarre un amico intimo o un partner così tanto che questa persona non sarà di buona compagnia. Il tuo amico non vorrà condividere con te la fonte della sua preoccupazione. Non cercare di fare una lunga conversazione a riguardo. Fai marcia indietro e lascia che i tuoi amici facciano i conti con se stessi. A volte questo è tutto ciò che puoi fare.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ TOP: I tuoi pensieri e sentimenti potrebbero essere vaghi oggi e potresti essere preoccupato. Le persone potrebbero parlarti, ma non sentirai molto di quello che dicono, e te ne ricorderai ancora meno. Questa è una condizione temporanea. Non preoccuparti che la gente pensi che tu sia maleducato. Quelli che contano sanno che non lo sei. Trascorri la giornata leggendo romanzi. Non importa se non riesci a ricordarli!

BILANCIA⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Le questioni romantiche dovrebbero andare molto bene ora, anche se oggi potresti avere qualche dubbio. La persona amata potrebbe essere preoccupata. Non lasciare che le tue insicurezze abbiano la meglio su di te! Quello che probabilmente sta succedendo ha poco o nulla a che fare con te e più a che fare con questioni di denaro. Il tuo partner ti dirà tutto quando sarà il momento giusto.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi potresti avere così tanto da fare in giro per la casa che non saprai da dove cominciare. I membri della famiglia non sono di grande aiuto. Non alzare le mani e lasciare andare tutto. Guardati intorno nella stanza, trova qualcosa che deve essere fatto e gestiscilo. Continua a farlo e poi fermati quando sei stanco. Non c’è bisogno di lavorare fino all’esaurimento!

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi il paranormale potrebbe essere nella tua mente. I libri su argomenti correlati potranno catturare il tuo interesse, quindi probabilmente vorrai passare la giornata a leggere. Alcuni concetti potrebbero sembrare strani anche a te, ma non scriverli ancora. L’importante ora è mantenere una mente aperta. Ogni giorno vengono scoperte cose strane.

CAPRICORNO ⭐️⭐️ TOP: Un forte legame di lealtà che senti per un amico potrebbe spingerti in una situazione delicata oggi. Il tuo amico potrebbe chiederti un favore che sarà difficile fare, se non impossibile. Guarda bene la situazione e vedi se c’è un modo per aiutarlo. Altrimenti, dovrai cercare di rimediare più tardi. 

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: La confusione potrebbe regnare oggi, soprattutto se sei intuitivo. Puoi percepire vibrazioni strane che potrebbero essere spiazzanti. Non cercare di dargli un senso. Ad ogni modo, dovresti tornare alla normalità domani.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi potrebbero arrivare alcuni sogni o visioni bizzarre. Potresti scoprire che le immagini sono in parte scene del tuo passato, in parte informazioni che hai ricevuto recentemente e in parte le tue paure sul futuro. Ma non sono profezie!

Written by