INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Martedì 29 Agosto

Oroscopo del Giorno Martedì 29 Agosto

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Martedì 29 Agosto. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️ TOP: Se non sei sposato o impegnato, Ariete, potresti sentire che il tuo interesse attuale di amore ti sta evitando. Tuttavia, questa è solo la tua immaginazione. Le relazioni hanno sempre alti e bassi, quindi non preoccuparti. Se hai seri dubbi che ci sia qualcosa di sbagliato, chieda al tuo partner.

TORO ⭐️⭐️ TOP: Puoi essere un pò depresso oggi se tu e il tuo partner state attraversando un momento difficile. Forse c’è qualcosa di non detto che porta la tensione e l’imbarazzo nella tua vita di coppia. Tenta di trovare la radice del problema. Peggiorerà solo se non ne parli. Basta chiedere al tuo partner se è disturbato da qualcosa.

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi potrebbe essere necessario un breve viaggio! Questo potrebbe essere scoraggiante, in quanto ti porta via l’interesse attuale dall’amore, ma forse sarà un bene. Una chiamata telefonica in questo giorno emozionalmente carico potrebbe aumentare la tua relazione molto più che una serata forzata insieme. 

CANCRO ⭐️⭐️ TOP: Lo strano comportamento di qualcuno che ami potrebbe farti confondere, Cancro. Il tuo partner ti evita? Le chiamate telefoniche sono senza risposta? Dimenticalo. A volte la gente vede la troppa intimità come una minaccia alla loro indipendenza e sceglie di ignorarlo. Il modo migliore per affrontare questo problema è non fare pressione su questioni sensibili. Basta uscire a cena e agire come un amico. 

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Hai invitato alcuni amici per una festa stasera, Leone? Se è così, i tuoi ospiti la faranno saltare! Va tutto bene. La giornata è piena di amore e di gioia. Intrattenere loro è il tuo modo di esprimere il tuo apprezzamento. Se sei romanticamente coinvolto, tu e il tuo partner potrete festeggiare in privato dopo che tutti i vostri visitatori saranno andati via. Rilassati e goditi il momento!

VERGINE ⭐️⭐️ TOP: Altre responsabilità potrebbero impedirti di concedere tempo all’amore oggi, Vergine. Se hai piani per stasera, potresti trovarli piuttosto deprimenti. Dov’è la persona che ami? Il vostro partner sta lavorando come pazzo? Non ti torturare con pensieri come questo!

BILANCIA ⭐️ TOP: L’assenza di espressioni dirette dell’amore potrebbe rendere la tua vita oggi piuttosto vuota, Bilancia. Se sei single, non ci può essere nessuno in giro con cui divertirti. Se sei coinvolto, le probabilità sono che il tuo interesse attuale potrebbe non essere corrisposto. Non perdere tempo. Fai altri piani.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Potresti decidere di scappare dalle responsabilità di oggi, Scorpione, forse per avere un momento privato a casa con il tuo partner! Il divertimento potrebbe essere ritardato se il tuo amato si è inaspettatamente assentato per un pò. Basta ricordare che la qualità è migliore della quantità!

SAGITTARIO ⭐️ TOP: Ti puoi sentire trascurato e non amato oggi, Sagittario. Se sei single, puoi sentirti peggio. Tirati su. Se stai correndo con un’espressione così depressa e drammatica sul tuo viso, nessuno avrà voglia di chiederti come stai. Prova ad essere felice facendo le cose che ti piacciono. Se sorridi, sarai un magnete per chi ti ama.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Ti preoccupi che il tuo partner romantico non ti ami tanto quanto lo ami tu, Capricorno? L’amore ha molte facce. Non tutti possono esprimere verbalmente l’amore o sentirsi a proprio agio con le dichiarazioni pubbliche di affetto. Se qualcuno ti ama, ci sono mille modi in cui te lo può dire. Potrebbe essere il modo in cui ti guarda, come ti tocca o i piccoli favori che ti fa. Se sei incerto, perché non chiedere?

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️  TOP: Se sei single, Acquario, potresti sentirti un pò giù di tono oggi. Tutti i tuoi amici che sono in coppia potrebbero avere dei piani mentre tu andrai a casa da sola. Rilassati. Molte persone nei rapporti non sono necessariamente felici. Hanno i propri problemi e talvolta si sentono soli e frustrati. Ci sono certi vantaggi nell’essere single. Fai del tuo meglio oggi e divertiti!

PESCI ⭐️⭐️ TOP: Oggi puoi sostituire il cioccolato ad una mancanza di amore perché ti senti tentato di trattare qualcosa di buono. Questo va bene, ma ti limita a una piccola quantità. Il sovraccarico di dolci potrebbe farti farti venire un mal di stomaco, per non parlare dei chili in più! Ricorda che la moderazione è la chiave.

Written by