INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Memphis Rimini: il Top per lo sposo.

La cerimonia del mondo Memphis Rimini è il top per lo sposo.

Memphis, negozio storico di Rimini, nato nel 1983 in Via Mentana 20, continua ad oggi la sua avventura nel campo dell’abbigliamento fashion, calzature e soprattutto abbigliamento da cerimonia da uomo, che conferma il negozio come top store di vendite, (terzo posto in Italia per Carlo Pignatelli).

Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli


All’interno dello store Memphis, un ampio spazio è riservato al settore cerimonia con gli abiti griffati Carlo Pignatelli. La storica maison italiana, capeggiata da uno dei maestri della moda, opera una rivoluzione proprio nel settore cerimonia. La creatività di Carlo Pignatelli insieme al continuo bisogno di evoluzione, hanno permesso allo stilista di ridisegnare le forme e i contenuti stilistici di un comparto moda da sempre legato alle tradizioni.
Identità forte e distintiva anche per un altro marchio italiano presente nello store Memphis, Cleofe Finati by Archetipo: eccellenza 100% made in Italy. La tradizione e la regola si fondono alla modernità e al sogno. Lo sposo Cleofe Finati by Archetipo 2015 supera i codici tradizionali della moda cerimonia e fa avverare i desideri dell’uomo d’oggi. E di domani.
Collezioni 2015 Cleofe Finati by Archetipo

Collezioni 2015 Cleofe Finati by Archetipo


I disegni dei broccati e delle stampe svelano l’unicità della natura. Come quadri d’autore, i tessuti si impossessano dei colori trend 2015. Trionfa la qualità dei materiali, l’altissima ricerca sartoriale e l’impiego di nuove fibre ecosostenibili.
Le collezioni 2015 Cleofe Finati by Archetipo vestono i diversi caratteri dell’uomo contemporaneo, sempre più attento al dettaglio e all’esclusività del look.
La raffinata eleganza e lo stile inconfondibile delle collezioni sono i protagonisti di una nuova stagione di successo e confermano il valore della maison, che da oltre vent’anni è leader nel settore cerimonia uomo.
Entrate nel mondo Memphis di Rimini e lasciatevi ispirare…

Written by