INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

The Space: il glamour del hair and beauty made in USA.

The Space: il glamour del hair&beauty made in USA.

The Space: il glamour dell'hair&beauty made in Usa.
Il capoluogo lombardo si arricchisce di glamour con il centro benessere di lusso The Space in Via Savona al numero civico 97, all’interno di una labirintica corte, una parentesi di coccole e benessere di cui non si potrà più fare a meno.
Tra arredamento, accessori, nuovi designer, ecco l’hair&beauty che riprende la filosofia e il concept dei saloni di bellezza delle star americane, un luogo dove vivere un’esperienza beauty a 360°.
Spazio ampio, ambiente total white, arredamento minimal, moderno e chic, l’hair&beauty meneghino è nato per far vivere e realizzare un sogno grazie a servizi di altissimo livello. Un team di professionisti stravolgerà la propria idea di prendersi cura di sé, migliorando il proprio aspetto fisico ed estetico grazie ai prodotti top quality utilizzati, ma anche acquisendo il know-how per proteggerlo e mantenerlo nel tempo.
In questo angolo di paradiso, dove il Made in Italy regna sovrano, trovano voce i trend capelli visti sulle passerelle di tutto il mondo, si possono avere mani e piedi da star, sfatando tabù e lanciando nuove mode per esaltare la propria bellezza naturale, e tra un trattamento e l’altro godere di lussuosi momenti di relax nell’elegante Coffee store.
“Mente del progetto sono la giovane e dinamica Abla Barka che, dopo aver girato il mondo lavorando per i maggiori marchi del settore, ha deciso di convogliare il meglio dell’esperienza delle ispirazioni americane, europee, mediorientali ed asiatiche in un concept originale e alla moda, esclusivo e di qualità. E l’azienda italiana z-one concept, che interpreta al meglio lo stile Made in Italy a livello internazionale nel mondo hair products. Creando un perfetto connubio di altissima professionalità”.

Written by