INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Il programma Personal Space, lo spazio che ti avvolge, è la nuova proposta di Bartolini Design.

Il programma Personal Space, lo spazio che ti avvolge, è la nuova proposta di Bartolini Design.

Un esempio di arredo secondo il programma Personal Space Bartolini design, azienda leader per le scelte di qualità, attenta ai  miglioramenti delle tecnologie, al superamento delle norme standard, in partnership con Copat, propone il programma “Personal Space” : lo spazio che ti avvolge.
Personal Space è il nuovo concetto d’arredo che avvolge lo spazio e accompagna ogni giorno il personale modo di vivere la casa.
Il concetto di arredare diventa un prodotto sartoriale, realmente su misura e partendo dalle esigenze funzionali ed estetiche, il nuovo concetto di arredo di Copat permette la massima integrazione e la massima capacità interpretativa estetica.
Si tratta di robusti pannelli già premontati e solo da assemblare in loco in multistrato di pioppo , abete o in fibra di gesso, completi di accessori per un efficace ancoraggio al muro e al pavimento, che consentono di creare strutture architettoniche per interni altamente personalizzate.
Pareti, compartimentazione degli spazi, controsoffitti, soluzioni salva spazio, le architetture componibili risolvono e vanno incontro a qualsiasi esigenza. Niente più vincoli, nessuna costrizione nella scelta dell’arredamento: con Personal Space la casa può diventare ciò che desideriamo.
Un altro esempio di arredo secondo il programma Personal Space Facilmente removibili e riposizionabili, i moduli delle architetture componibili hanno tempi ridotti di lavorazione, sono più robusti e più precisi rispetto al classico cartongesso infatti sono autoportanti in quanto presentano uno scheletro interno che li rende solidi e “autonomi”; non sporcano con calce e polveri, permettono un’agile lavorazione sul posto, soprattutto in caso di manutenzione di impianti e canaline e permettono di integrare anche i corpi illuminanti.
Possono essere forniti con intonaco fotocatalitico, quindi antibatterico e anti odore, ed essendo in legno sono riciclabili.
Una proposta quindi ecocompatibile, che vede la Bartolini Design e Copat in prima linea nel rispetto ambientale, attente ai temi legati alla sostenibilità dei propri prodotti, il tutto garantendo la massima robustezza e solidità.
Le architetture componibili permettono di realizzare molteplici soluzioni progettuali in linea con le diverse esigenze risolvendo in un sol colpo forma e funzione. Il concetto base si fonda sul perfetto bilanciamento tra estetica e funzione, per un risultato di alto livello garantito nel tempo.
Bartolini Design rivenditore Copat: dal progetto alla realizzazione diventa il “sarto” della tua casa, dando vita a soluzioni innovative e creative, secondo il proprio gusto. Il risultato d’insieme è sicuramente di grande effetto, completo sin dalla sua progettazione.
Per informazioni visitate il sito : www.bartolinidesign.sm

Written by