INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Siete alla ricerca di uno stile eccellente ? Bartolini Design risolve i vostri problemi.

Siete alla ricerca di uno stile eccellente ?  Bartolini Design risolve i vostri problemi.

 
L'ingresso del negozio di Via del Bando 1 a San Marino di Bartolini Design
Bartolini design azienda sammarinese con esperienza di 30 anni nel settore dell’arredamento. Non è solo un “negozio di arredamento” ma un luogo in cui è possibile orientarsi verso l’acquisto “eccellente”.
La filosofia di questa azienda, rappresentata da un selezionato personale, è quella di saper seguire i clienti passo per passo, pensando per loro alle soluzioni più evolute e adeguate.
Riuscendo facilmente a farle loro visualizzare tramite disegni e render, che è il servizio gratuito di progettazione di Bartolini.
Per Bartolini Design è infatti importante consigliare il cliente guidandolo lungo un percorso ricco di soluzioni, che non solo seguano le mode o le tendenze più attuali, ma soprattutto risultino essere in linea con il gusto del cliente.
La casa deve aver il miglior progetto estetico, non dimenticando che essa sarà vissuta ogni giorni.
Proprio per andar in contro ai suoi clienti Bartolini lavora con una grande varietà di aziende che si differenziano tra loro per stili, materiali, prodotti, composizioni, tipi di lavorazione e prezzi quali: Veneta Cucina, Copat, Doimo, Bontempi, Vittorio Grifoni, Villanova, Romagnol Mobili, Zanette, 2B Italia, olivieri, LAGO mobili, Marchetti, Faber, Gipi, Calligaris, Colico, Moretti Compact e tanti altri.
E’ possibile visitare il negozio in Via del Bando 1 a San Marino per valutare la qualità dei suddetti servizi, ricordando a tutti i lettori di TOP|LOOK che da febbraio fino alla fine di marzo gli arredi di Bartolini Design, potranno essere acquistati con sconti dal 30% al 50% attuati per il rinnovo del proprio showroom.
Per informazioni visitate il sito : www.bartolinidesign.sm o scrivete a info@bartolinidesign.sm

Written by