INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 26 Aprile 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 26 Aprile 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 26 Aprile 2019 Venerdì è il segno dell’Ariete è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 26 Aprile 2019 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Sei andato oltre i problemi del passato Ariete e stai entrando in una fase più pacifica. Completerai i tuoi progetti al lavoro e la tua vita domestica sarà l’immagine della beatitudine e dell’armonia. Goditi questo periodo di riposo e relax. Presto seguirà un periodo di intenso desiderio che richiederà la tua totale attenzione.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Hai davanti una giornata di profonda riflessione. Mentre potresti essere tentato di pensare a dove sei arrivato, il tuo tempo sarebbe speso meglio pensando a cosa ti riserva il futuro. Sei entrato in un periodo di ripensamento della tua identità e dei tuoi obiettivi. Avrai bisogno di ogni grammo di energia a tua disposizione per superare questo periodo di transizione.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: È una giornata eccellente, ma fai attenzione a non esagerare. Potresti essere tentato di pensare che ci siano già delle piccole difficoltà finanziarie dietro l’angolo. Ahimè, non è così. Quello che fai oggi mette le basi per il tuo futuro. Gli sforzi continui per stabilizzare il tuo comportamento ti regaleranno la sicurezza futura che desideri.

Oroscopo del giorno 26 Aprile 2019 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP:Le prospettive per oggi sono eccellenti, Toro. L’attuale allineamento dei pianeti e l’atmosfera un pò opprimente degli ultimi giorni ti ispira a cambiare ambiente e visitare nuovi posti. Perché non pianificare un piccolo viaggio? Tutti i segni indicano che ora è il momento migliore per farlo. Se tardi, ti sentirai di nuovo bloccato nella stessa vecchia routine.

VERGINE ⭐⭐ TOP: Questo sarebbe il giorno ideale per prenderti cura del tuo corpo, Vergine. Non illuderti che quei problemi alla schiena andranno via, compreso quel dolore al ginocchio. Prendi il telefono e fissa l’appuntamento con il fisioterapista. Non ti farà male mettere da parte le tue ambizioni e le tue responsabilità per un giorno.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Ora sei a casa, Capricorno! Di addio alle tue preoccupazioni. I tuoi sforzi ti ripagano a mano a mano che le persone ascoltano i tuoi consigli. Anche se alcuni dettagli nella tua vita amorosa hanno ancora bisogno di essere pianificati, andrai comunque avanti un bel pò. Hai passato mesi in questo processo di auto-trasformazione e ti meriti un pò di riposo.

Oroscopo del giorno 26 Aprile 2019 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:Questo sarà un giorno ricco di riflessioni, Gemelli. Sei in grado di osservare ciò che ti circonda pur mantenendo la giusta distanza. Le ambizioni degli altri ti sembreranno divertenti dato che interpretano le loro parti più come caricature che come persone reali. Fare un passo indietro ti farà bene. Dovresti farlo più spesso.

BILANCIA ⭐⭐ TOP: Potresti aver modificato di recente gli aspetti materiali della tua vita. Cambiamenti più profondi potrebbero essere nell’aria. Dai un’occhiata a ciò che ti ha motivato a creare la vita che hai ora. Presta particolare attenzione alle scelte che hai fatto nella tua vita professionale. Sei sicuro di fare ciò che dovevi fare? I tuoi talenti sono utilizzati al meglio?

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: La tua vita sembra certamente ruotare attorno al contatto umano. Sei un conversatore estroverso, allegro, accattivante che ama riunire le persone, anche se ultimamente hai sempre desiderato essere solo. Acquario, non ignorare ogni impulso che senti per la solitudine. Anche se è un bisogno inusuale per te, è il momento di accettarlo.

Oroscopo del giorno 26 Aprile 2019 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Un riconoscimento tanto atteso potrebbe arrivare oggi, Cancro. Hai finito con le seccature che hai sperimentato di recente e ora sei entrato in un periodo più calmo. Accetta tutti i complimenti. Non c’è niente di sbagliato nell’essere felici con se stessi.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP:Questo sarà un grande giorno per meditare, Scorpione. Potresti essere un pò insoddisfatto di te stesso perché i tuoi progetti devono ancora prendere forma. Sei impaziente, ma chi non lo sarebbe? Questo periodo di attesa è durato circa due mesi, ma presto si concluderà. I pianeti ti chiedono di considerare solo ciò che è essenziale. Non permettere a te stesso di iniziare nuovi progetti basati su qualcosa di superfluo.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: A volte gli amici diventano la vera famiglia. Le tue amicizie sono profonde e durature. Molte persone sono ansiose di darti aiuto oggi, quindi perché sei riluttante? Non sei stato tu a promuovere i benefici di un’amicizia sincera? La giornata che ti aspetta ti rende consapevole dei tuoi talenti e rafforza quanto siano importanti tali amicizie.


Buone stelle a tutti!

 

Written by