INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2021 Martedì: SCORPIONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2021 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è un buon giorno per esprimere i tuoi sentimenti. Parlando di un problema ad alta voce, alla fine riuscirai a trovare una soluzione. Esternando ciò che sta succedendo nella tua testa, il problema è in qualche modo più facile da gestire. Tenendolo tutto dentro gli dai pochissimo spazio per muoversi. Sei più vicino a una soluzione di quanto pensi. Trova la tua voce e la risposta troverà te.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’energia di oggi ti fa sentire in cima al mondo. Data la tua solita natura laboriosa, potresti dover tenere d’occhio lo stress. Mentre la forza, la salute e l’acutezza mentale ti danno un enorme supporto per fare molto, devi anche sapere quando smettere. Risparmia un pò di quell’energia per le attività sociali o ricreative.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo sarà uno di quei giorni in cui sarai felice di alzarti. L’energia è eccezionalmente positiva. Probabilmente ti sentirai energico, sicuro di te e pronto a metterti al lavoro sui tuoi progetti. Questo, in combinazione con la tua tendenza a lavorare sodo, può farti andare forte. Non esagerare. Prenditi del tempo per annusare le rose e riposati un pò.

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2021 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:C’è molto di cui parlare. La parte difficile è trovare un motivo per smettere di parlare. Quando qualcuno parla di filosofia o religione, sembra che le porte si aprano. Sarai occupato per alcune ore mentre inizi una discussione. La tua mente salterà e sarai felice di considerare molte prospettive, anche se avrai l’ultima parola su ciò in cui credi.

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2021 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi le condizioni cosmiche sono ottime per il tuo picco di energia fisica e mentale. Sarai in grado di affrontare quasi tutto. Con un ulteriore aumento del tuo livello di fiducia, ora è il momento di compiere passi verso i tuoi obiettivi più grandi. Piuttosto che preoccuparti del rifiuto, pensa: “Niente azzardato, niente guadagnato”. Anche se non sei bravo a correre rischi, quelli che prendi oggi ne varranno la pena.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti come se avessi più energia oggi del solito. Sia che i compiti che ti aspettano richiedano forza fisica o acutezza mentale, affrontali con sicurezza. Le cose vengono facilmente e prontamente e puoi realizzare molto. Prenditi un pò di questo tempo pieno di energia per socializzare con un amico o dedicarti ai tuoi hobby preferiti. Non c’è bisogno di prendere tutto sul serio. 

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo sarà un giorno eccellente per iniziare alcuni dei progetti che hai in testa pda un pò di tempo. Probabilmente sentirai più energia fisica e mentale di quella che hai provato ultimamente. Che la tua giornata sia piena di lavoro o di svago, le cose andranno comunque alla grande. Puoi affrontare i compiti con sicurezza. Sii produttivo dando alla tua energia un posto dove andare.

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2021 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Aspettati di divertirti oggi. Sei in ottima forma e stai operando al massimo delle prestazioni. Queste sono condizioni eccellenti per lavorare o creare. Se ne hai la possibilità, la tua mente brulica di idee innovative. Impegnati in tutto ciò che fai oggi. Se si presenta l’opportunità di partecipare a una nuova impresa, pensaci seriamente. Potrebbe essere una mossa intelligente.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Aspettati di iniziare la giornata con rinnovata forza ed energia. Quasi tutto sulla tua lista di cose da fare andrà a posto. Puoi affrontare i tuoi progetti con fiducia e vigore perché puoi fare ciò che deve essere fatto. Se c’è qualcosa che volevi intraprendere o iniziare, ti sarà difficile trovare un giorno migliore di questo. Sfrutta al massimo l’ondata di fiducia. Non c’è niente che non puoi gestire.

Sei nel pieno di un periodo positivo, ma non chiedi troppo alla sorte. Marte è nel tuo segno, ma Urano dal Toro è contrario e ti dice di muoverti con passi felpati oggi, se hai in mente conquiste particolarmente impegnative. Per te sarà un gioco da ragazzi! 

Alla chiusura delle prime feste di inizio dicembre trovi più faticoso portare a termine alcune incombenze. Non ti sembrerà vero di aver concluso ogni impegno con diligenza e senza alcuna necessità di rivedere o ricontrollare: tutto scivolerà liscio come l’olio. 

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2021 Martedì

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti essere più energico di quanto ti sentivi da molto tempo. È il giorno perfetto per darsi da fare con compiti, progetti e lavori domestici. Passerai la maggior parte delle cose in un batter d’occhio e ti divertirai. Resisti a qualsiasi tentazione di procrastinare! Se rimandi le cose, ti perderai l’attuale supporto cosmico. Fai una lista di cose da fare e inizia. Avrai finito prima che te ne accorga!

Written by