INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

CS_07 Gasoline: da it roCkS!bikes per il 60esimo di Yamaha

CS_07 Gasoline: dal tuner portoghese it roCkS!bikes una special per il 60esimo Anniversario di Yamaha

La Yamaha CS_07 Gasoline special del tuner portoghese it roCkS!bikes Per celebrare il 60esimo anniversario di Yamaha la coppia di preparatori Alexandre Santos e Osvaldo Coutinho del tuner portoghese it roCkS!bikes hanno realizzato la CS_07 Gasoline una special che rientra nel programma di customizzazione Yard Built di Yamaha e realizzata su base VMAX.

Tra le caratteristiche principali la CS_07 Gasoline mostra una struttura a monoscocca, che vede serbatoio, sella e codone in un unico blocco, mentre la colorazione è quella iconica delle Yamaha da corsa americane nei classici colori bianco-giallo-nero che celebrano il 60esimo Anniversario della casa giapponese, disponibili su tutta la famiglia Sport Heritage.

Modificata completamente l’impostazione di guida dato che il manubrio largo e alto della VMAX è stato sostituito da semi manubri, con gli indicatori di direzione m-blaze incorporati nelle manopole, e i supporti per le pedane LSL, consentono al pilota di assumere una posizione sportiva.

Il serbatoio, realizzato a mano, è invece snello e filante per un look vintage racer accentuato anche dalla carenatura aerodinamica, stile retrò, in metallo battuto a mano.

La CS_07 Gasoline è equipaggiata con cerchi a raggi artigianali da 18 pollici con canale da 3.5” e 6” che montano all’anteriore un pneumatico Dunlop 120/70 mentre al posteriore risalta la gomma slick Mickey Thompson di 25.0/7.0-18, larghezza 180 mm, ben inserita tra gli scarichi customizzati SC Project con silenziatore in carbonio dei collettori 4 in 2 che arrivano dal motore quattro cilindri 1.679 cc da 200 CV.

Tra i dettagli, l’impianto frenante Brembo con dischi a margherita, Il tappo del carburante Rizoma e il filtro dell’aria K&N, manopole, comando m-switch e frecce Motogadget, la sella in cuoio con trapuntature cucite a mano e il logo it roCkS!bikes e il contagiri originale che è stato mantenuto, ma che è stato inserito in un alloggiamento realizzato
in alluminio e posizionato sul serbatoio.


Written by