INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Baselworld 2016: Aerowatch Renaissance 7 Time Zones

L'Aerowatch Renaissance 7 Tomes Zones a Baselworld 2016

In occasione di Baselworld 2016, Aerowatch propone il Renaissance 7 Time Zones un orologio meccanico unico che indica, oltre all’ora locale, quella di sei metropoli del pianeta.
Il secondo fuso orario, una delle complicazioni orologiere più utili che esistano, permette di conoscere simultaneamente l’ora di due diverse regioni del mondo e l’Aerowatch Renaissance 7 Time Zones è sicuramente uno strumento indispensabile per tutti coloro che sono grandi viaggiatori o che devono frequentemente comunicare con il mondo intero.
Con una semplice occhiata, grazie alle visualizzazioni 24 ore, è infatti possibile sapere se una data città si sta svegliando o si appresta ad andare a dormire.
Questo modello audace e di grande leggibilità incarna alla perfezione la volontà di Aerowatch di proporre un’orologeria meccanica ambiziosa a prezzi accessibili.
Cuore dell’Aerowatch Renaissance 7 Time Zones è un movimento Meccanico a carica manuale, calibro ETA 6497-1, 16 linee ½, 17 rubini, 18.000 alternanze/ora, modulo addizionale sviluppato da Aerowatch e Fred-Eric Bolzli.
Il quadrante è argenté spazzolato soleil con anello satinato nero e minuteria bianca. e visualizza sei contatori 24 ore satinati neri con le diciture LONDON, MOSCOW, DUBAI, TOKYO, SHANGHAI, NEW YORK.
La cassa, in acciaio satinato 316 L o trattato PVD nero, ha un diametro di 44 mm dispone di vetro zaffiro bombato e fondello trasparente ed è impermeabile fino a 50 m (5 bar / 165 piedi).
Il cinturino dell’Aerowatch Renaissance 7 Time Zones è in pelle nera con chiusura déployante.

 

Share Post
Written by