INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Lexus LBX: a Milano il Car Wash più esclusivo d’Italia!

Lexus LBX

Un Car wash multisensoriale nel cuore della città

Per celebrare il lancio del nuovo Lexus LBX, Lexus organizzerà quattro esclusivi pop-up events in differenti città europee. Si parte il 19 e il 20 luglio con il primo evento che porterà a Milano il concetto di CAR WASH, rivisitando il classico autolavaggio per trasformarlo in uno spazio rigenerante e immersivo nel cuore della città!

Lexus LBX: a Milano il car wash più esclusivo d’Italia!

Il nuovo Lexus LBX rende tutti i giorni straordinari elevando l’esperienza di guida nella vettura Lexus più piccola di sempre. Un SUV compatto che estende il fascino del marchio Lexus a un nuovo territorio di mercato, in cui il lusso autentico viene offerto in un’auto di dimensioni ridotte senza rinunciare al design e alla tecnologia che contraddistinguono il brand.

Per celebrare questo lancio, Lexus ha in programma quattro eventi esclusivi in Europa, ognuno a tema, per dare risalto a LBX e alle sue caratteristiche “extraordinary”. Il primo di questi pop-up events aperti al pubblico si svolgerà a Milano, città simbolo di moda e stile riconosciuta a livello mondiale, presso Palazzo Bovara, dove il nuovo Lexus LBX verrà esposto in anteprima nazionale.

Lexus LBX: a Milano il car wash più esclusivo d’Italia!

La corte di questo lussuoso palazzo milanese farà da cornice ad un’installazione multisensoriale che rivisita il concetto tradizionale di autolavaggio e inviterà gli ospiti a immergersi in uno spazio ispirato a LBX. Il Car Wash in stile Lexus infatti, non è progettato per le auto bensì per le persone. Incarnando l’ospitalità Omotenashi, valore cardine del brand, l’evento permetterà agli ospiti di rilassarsi ed evadere dalla calura estiva della città.

Ognuno dei componenti di questa installazione si concentrerà sulle fasi di un classico autolavaggio, interpretate in chiave Lexus.

Partendo dallo spazio ‘Soak’, gli ospiti potranno passeggiare in tranquillità per attraversare una serie di strutture, con l’illusione di passare attraverso un getto d’acqua pur rimanendo completamente asciutti. Nel mix di colori e forme rinfrescanti che si riverseranno sul pavimento, sarà possibile godere di una sensazione rilassante, come stare all’interno di una macchina in un autolavaggio.

Lexus LBX: a Milano il car wash più esclusivo d’Italia!

Nell’area ‘Spray’, una serie di archi nebulizzanti indirizzeranno piccoli spruzzi rinfrescanti sui passanti, dando sollievo dal calore estivo.

Nell’area ‘Scent”, la parola d’ordine sarà relax: quest’area racchiuderà un giardino zen curato nei minimi dettagli per richiamare l’eredità giapponese di Lexus. Circondati dall’ambiente naturale di una vegetazione lussureggiante, sarà possibile vivere un’esperienza meditativa e prendersi una pausa dalla vita frenetica della città.

Lexus LBX: a Milano il car wash più esclusivo d’Italia!

L’esperienza sensoriale si concluderà con una bevanda rinfrescante o un classico caffè presso la Lexus Lounge, dove ci sarà la possibilità di ammirare il nuovo Lexus LBX su uno sfondo dinamico composto da materiale fluttuante.

 

Post Tags
Share Post
Written by