INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Kindergarten Milano, il pop up estivo dove tornare bambini

Kindergarten Milano

Il pop up estivo dove tornare bambini

Si chiama Kindergarten Milano, il pop up estivo di Arca Milano. Un’oasi verde di 600mq dal design total pink e un soffitto open air di nastrini svolazzanti e fili di luce dove tornare bambini

Tanti colori, tra cui il fucsia che tinge il bancone del bar e il parco giochi con i suoi scivoli, tunnel, altalene e caroselli girevoli di una tonalità che riporta alla mente ricordi d’infanzia.Il concept alla base è quello di creare un luogo dove tornare bambini. Dove scoprire e riscoprire la fanciullezza per qualche momento, abbandonando tutti i pensieri.Kindergarten Milano si propone di essere il rifugio estivo della città dove smettere di essere adulti impegnati e sempre di corsa e dove vivere qualche ora con la leggerezza dei bambini.

Kindergarten Milano Il pop up estivo dove tornare bambini

Da non perdere la lista dei cocktail. Il bagnetto è servito con una paperella gialla che galleggia sul drink blu, riporta subito l’infanzia e la vasca riempita di giochi per rendere il bagnetto più divertente. Metti assieme Bombay gin, infuso allo shiso, St German, liquore alla menta bianca, cordiale acidificato e blu soda ed ecco un cocktail che fa sognare.

Kindergarten Milano Il pop up estivo dove tornare bambini

Sarà possibile poi godere dell’offerta food che parte dal concetto di condivisione dei piatti per assaggiare un pò di tutto: dalle pizze ai bao in due varianti, dai tacos di gambero argentino con guacamole, cavolo cappuccio e maionese al dragoncello all’hummus di ceci con tahina, olive taggiasche, timo e paprika dolce servito con focaccia al rosmarino.

Kindergarten Milano Il pop up estivo dove tornare bambini

Il brunch della domenica, organizzato anche in forma di picnic, propone yogurt, diverse tipologie di crostoni, bagel o burger e uova, accompagnati da un tris di dolci.

Ma Kindergarten Milano è anche tanto altro: in base alle settimane vengono organizzati laboratori d’arte per bambini, degustazioni di vini seguite direttamente dai produttoritalk, presentazioni, momenti di lettura e lezioni di yoga. 

Il punto di riferimento di chi vorrà evadere un po’ dalla città e sentirsi in vacanza. 

taggiasche, timo e paprika dolce servito con focaccia al rosmarino.

Share Post
Written by