INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Omega MoonSwatch Gold: svelato ufficialmente l’orologio dell’anno

Omega MoonSwatch Gold

L’orologio dell’anno è in vendita in sole quattro città!

In sole quattro città del mondo, è in vendita un’inedita versione del modello Mission to the Moon: Omega MoonSwatch Gold, con la lancetta dei secondi rivestita in oro!
A parte la lancetta dei secondi del cronografo montata al centro, tutto sembra rimanere invariato dal MoonSwatch Mission al modello Moon su cui si basa l’edizione Moonshine Gold. Il quadrante nero con lume verde, la cassa in BioCeramic grigia larga 42 mm e il cinturino nero sembrano identici tra le due versioni.
Omega MoonSwatch Gold: svelato ufficialmente l'orologio dell'anno

Come nel Moonwatch originale, anche in Omega MoonSwatch Gold, le lancette e scala tachimetrica (con l’iconico dettaglio del “punto sopra al 90”) sono di colore bianco e lancette e indicatori delle ore sono fosforescenti al buio grazie al trattamento in Superluminova.

Esistono pochissimi pezzi del nuovo gioiello Omega: la produzione infatti è avvenuta solo nel corso di un’unica notte, quella della Luna piena di febbraio, come indicato nel certificato allegato all’orologio. I pochi esemplari saranno in vendita a Londra, Tokyo, Zurigo e Milano!

 

s
Share Post
Written by