INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Xerjoff Torino 22 Eau De Parfum: l’omaggio esclusivo al mondo del Tennis

Xerjoff Torino 22 Eau De Parfum

Un omaggio esclusivo al Mondo del Tennis

Xerjoff Torino 22 Eau De Parfum è un omaggio al mondo del tennis, una fragranza esclusiva che esalta chi la indossa, dentro e fuori dal campo.

Fino al 20 Novembre 2022 si disputa il Torneo di Tennis più importante dell’anno al Pali Alpitour di Torino: le Nitto ATP Finals: ultimo torneo dell’anno che vedrà in campo gli otto “maestri” del tennis maschile.

Xerjoff Torino 22 Eau De Parfum: l'omaggio esclusivo al mondo del Tennis

In occasione di questo evento, Xerjoff, marchio di alta profumeria torinese e sponsor ufficiale dell’evento, ha creato un profumo esclusivo per celebrare questa importante partnership.

La nuova fragranza è una miscela potentissima nello spirito, perché vuole rispecchiare il ritmo serrato del campo da gioco, pur mantenendo un carattere fresco e pulito.

Xerjoff Torino 22 Eau De Parfum: l'omaggio esclusivo al mondo del Tennis

In apertura il bergamotto e l’eucalipto danno una sferzata di energia. Ma è lo zafferano, con i suoi sentori caldi e dolci al punto giusto, che li avvolge in un abbraccio speziato. Nel cuore la salvia sclarea e l’erba maté e il fondo di legno di guaiaco e muschio, che infondono una sensazione di freschezza pulita sulla pelle per ore.

Xerjoff Torino 22 Eau De Parfum: l'omaggio esclusivo al mondo del Tennis

Written by