INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 6 Ottobre 2022 Giovedì

Oroscopo del Giorno 6 Ottobre 2022 Giovedì

Oroscopo del Giorno 6 Ottobre 2022 Giovedì

GEMELLI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 6 Ottobre 2022 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Prepara per la persona amata una cena romantica stasera, Ariete. Accompagnala in un immaginario giro su un tappeto magico in luoghi fantastici che incoraggiano uno stato d’animo giocoso e un’attitudine spensierata. Considera l’idea di bere anche una buona bottiglia di vino. Decora la tua casa con candele e accendi dell’incenso. Crea uno stato d’animo che calmerà i nervi e lenirà l’anima. Il tuo senso di romanticismo è proprio all’apice.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:La tua immaginazione da favola su come dovrebbe funzionare la tua vita romantica ti sta mettendo in contatto con molte opportunità diverse, Leone. Che tu te ne renda conto o no, la situazione ottimale che cerchi è a portata di mano. Assicurati di non cercare di manipolare una persona per farla diventare la persona che vorresti che fosse. Se sei infelice nella tua relazione, forse hai bisogno di trovare qualcuno di nuovo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le tue fantasie potrebbero avverarsi ora, specialmente quando si tratta di relazioni, Sagittario. Questo potrebbe essere il momento che hai sempre sognato, quindi preparati. La persona attraente e romantica all’angolo ti ha tenuto d’occhio tutta la notte. Il tuo sangue sta pompando più velocemente che mai. Ricorda a te stesso che tutti i sogni possono diventare realtà in un giorno come questo.

Oroscopo del Giorno 6 Ottobre 2022 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Quando si tratta di relazioni romantiche Toro, potresti scoprire che stai giocando più a a nascondino che a uno sforzo combinato verso l’amicizia, la fiducia e l’onestà. Potrebbe essere che stai cercando di nasconderti di proposito per testare la resistenza del tuo avversario. Potresti voler adottare un nuovo approccio ora, uno che comporti uno sforzo verso la connessione invece che la distanza.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I tuoi sogni funzionano abbastanza bene nella tua testa Vergine, ma il problema ora è come trasformarli in una sorta di scenario di vita reale. Fai attenzione a non adottare un approccio troppo intellettuale. Quando si tratta di relazioni, le cose non accadono logicamente o razionalmente. Dovrai lasciare molto al caso, quindi impara ad affrontare le cose come vengono.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Lo Zodiaco vi privilegia con magnifici aspetti di Venere, oggi in Bilancia. Sarete concreti e saggi, disponibili al cambiamento e, inoltre propensi a progettare e a inventare. Non vi mancherà la forza di decisione necessaria in ogni campo vogliate dirigere le vostre energie. In questo quadro estremamente positivo, i pianeti non vi ostacoleranno, allontanando i malumori in famiglia e fugando le eventuali preoccupazioni che possano riguardare i figli. Le lunghe passeggiate al fresco dell’autunno vi mettono in contatto con l’elemento cui appartenete e a voi più congeniale: l’Aria. Con questa attività soft permettete al vostro corpo di respirare e alla vostra mente di spaziare libera.

Se avete ancora il cuore libero, vi lanciate verso conquiste appassionanti e il gusto per l’avventura vi attrae come una calamita, tanto da non farvi rinunciare per nessuna ragione al mondo. Saturno Aquario vi concede l’entusiasmo necessario per non arretrare di fronte a nulla, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 10 al 15 di giugno.

Tempismo e prontezza di riflessi mentali sono le vostre qualità più riconosciute e apprezzate in campo professionale. Non vi preoccupate se qualcuno ancora non le ha viste: se ne accorgerà presto, specie se siete nati in maggio.

Oroscopo del Giorno 6 Ottobre 2022 Giovedì

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È probabile che l’amore e le relazioni personali assumano un tono molto più sognante e romantico ora, Bilancia. I tuoi occhi tendono a brillare mentre parli o addirittura pensi alla persona a cui tieni di più. È probabile che il bagliore inconfondibile che ti circonda attiri gli altri dalla tua parte anche se non sei nel mercato per una relazione romantica in questo momento.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un progetto creativo su cui hai lavorato potrebbe raggiungere il culmine ora, Acquario. Discuti dei tuoi progressi con gli altri e sentiti libero di fare una critica informale per ottenere un feedback onesto sul tuo lavoro. Un’opera d’arte dovrebbe suscitare una sorta di reazione all’interno di una persona. Considera i modi in cui puoi sfidare le persone intorno a te con il tuo talento.

Oroscopo del Giorno 6 Ottobre 2022 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti essere confuso quando si tratta di questioni di cuore, Cancro. Forse ti senti ingannato quando l’oggetto del tuo desiderio non ti presta in ogni momento la completa attenzione. La sicurezza fondamentale del tuo essere è la tua responsabilità, non quella di qualcun altro. Trova un modo per incorporare i tuoi sogni nei sogni degli altri invece di lavorare sempre verso obiettivi opposti.

SCORPIONE ⭐ EXCELLENT:Quando si tratta di relazioni con gli altri, fai attenzione a insistere affinché tutto sia fatto solo a modo tuo, Scorpione. Potrebbe essere che tu abbia aspettative così alte nei confronti del tuo partner che lui o lei non sarà mai in grado di essere all’altezza. Fondamentalmente, stai preparando il terreno per il fallimento chiedendo che la persona per te sia di una certa marca e modello.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sii consapevole del fatto che è probabile che l’amore avrà una sorta di travestimento oggi, Pesci. C’è qualcosa di fantasioso nel modo in cui si manifesterà questa nuova storia d’amore, quindi preparati. Non pensare che l’amore debba sempre essere pianificato e calcolato. C’è un forte senso di spontaneità associato al delizioso interesse amoroso del giorno. Non respingere coloro che non sembrano abbastanza pratici o equilibrati per te.

Written by