INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 30 Agosto 2022 Martedì

Oroscopo del Giorno 30 Agosto 2022 Martedì

Oroscopo del Giorno 30 Agosto 2022 Martedì

ARIETE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 30 Agosto 2022 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prosegue il periodo brillante sotto tutti i punti di vista e con molti pianeti disposti in angolo benefico per voi. Giove continua a favorire in voi l’ottimismo, la buona fortuna, la possibilità di incontri fortunati, specie se appartenete alla prima decade. Urano, invece uno dei pianeti lenti e potenti nella spirale delle orbite planetarie, si trova nel segno fidato e buon vicino del Toro, a infondervi forza di decisione e spirito propositivo, specie se siete nati nella seconda decade.

Ospitato nel segno fidato e buon vicino dei Pesci troviamo uno dei pianeti punti cardine della sensibilità amorosa, Nettuno, giusto per sostenere i nati in aprile. Una giornata ultra dinamica vi attende, prospettandovi la possibilità di trovare un’intesa sentimentale e fisica perfetta, sia che siate in una coppia stabile, oppure in un legame di tipo occasionale.

Non vi accontentate di quel che state producendo, con grande slancio e sicurezza, nell’ambito della vostra attività concreta, ma vi spendete per ottenere sempre di più. I pianeti nel loro complessivo disegno celeste vi offrono la possibilità di saltare i traguardi con un’abilità e un tempismo inaspettati, per arrivare poi a due passi dalla vittoria che tanto attendete.

Oroscopo del Giorno 30 Agosto 2022 Martedì

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Presta attenzione al tuo corpo oggi e sentiti libero di fermarti quando ti dice di farlo, Leone. C’è una forza aggressiva che ti chiede di agire in un modo o nell’altro. Assicurati di essere rispettoso degli altri. Soprattutto, assicurati di essere rispettoso di te stesso. Non concederti brividi economici a discapito del tuo benessere fisico.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti essere concentrato su una certa traiettoria Sagittario, ma oggi potresti incappare in complicazioni basate su problemi trascurati. Sii consapevole delle persone intorno a te e di come le tue azioni le influenzano. Non devi necessariamente cambiare direzione, ma potresti dover apportare un paio di modifiche lungo il percorso per rendere tutti felici.

Oroscopo del Giorno 30 Agosto 2022 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Calmati oggi Toro, e fai attenzione a non accusare qualcuno di qualcosa quando non hai tutti i fatti sotto mano. Tieni sotto controllo la tua ira. Se li cancelli ora, potresti scoprire di perdere il loro rispetto per sempre. Non ci sono garanzie in un giorno come questo. Se ci sono conflitti che devi risolvere, assicurati almeno che venga fatto in privato.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Emotivamente, dovresti stare bene oggi Vergine. Ma quando si tratta di agire, sei incline a essere indeciso. Ogni opzione sembra fantastica. Probabilmente non vorrai perderti nulla. La cosa migliore da fare è cercare di ottenere un pezzo di tutto. Ci sono molte torte in cui intingere le dita. Perché non assaggiarle tutte per vedere quale ti piace di più?

Oroscopo del Giorno 30 Agosto 2022 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐ EXCELLENT:Oggi potresti sentirti un pò più in contatto con il tuo lato guerriero che con quello emotivo, Gemelli. Molto probabilmente questo preparerà il terreno per il conflitto nel tuo mondo di speranze e sogni. Fai attenzione a non essere troppo aggressivo nei confronti delle persone che stanno solo cercando di aiutarti. Il pericolo è che è molto probabile che tu possa ferire quelli più vicini a te. Stai attento.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:C’è tensione nell’aria oggi Bilancia, e potresti essere irrequieta e ansiosa di iniziare qualcosa. C’è un sacco di energia in giro, ma il trucco è assicurarti di fare le cose per le giuste cause. Non fare le cose per colpa, paura o rimpianto. Mantieni la strada migliore per le migliori ragioni e quindi, per i migliori risultati.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua natura aggressiva è forte oggi, quindi fai attenzione Acquario. Anche se questo può essere utile per portare a termine le cose e affrontare qualsiasi progetto che devi completare, il problema è che potresti tendere a pestare i piedi ad altre persone nel cammino. Sii rispettoso delle emozioni degli altri e cerca di non arrabbiarti se qualcun altro cattura i riflettori per un pò.

Oroscopo del Giorno 30 Agosto 2022 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti scoprire che qualcuno o qualcosa sta pensando o lavorando in modo opposto a come sei tu, Cancro. Questa sensazione è aggravata ancora di più da una forte forza che vuole essere riconosciuta. C’è sicuramente una ruota cigolante nella situazione che ha un disperato bisogno di olio. Prenditi cura delle basi prima di provare ad affrontare i dettagli di una determinata situazione.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Probabilmente ti senti più in contatto con le tue emozioni, Scorpione, ma potrebbe essere difficile sapere da che parte muoverti in base a dove ti trovi. C’è un elemento di aggressività nel tuo mondo oggi che potrebbe aggravare il tuo cuore, rendendo difficile per te avere un controllo sulla tua situazione. Cerca di calmarti e concentrarti prima di prendere decisioni importanti.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Probabilmente è nella tua natura voler includere tutti nei tuoi piani oggi, Pesci. Forse stai correndo in giro per assicurarti che tutti stiano bene. Molto probabilmente, il tuo istinto di nutrimento sta venendo fuori, quindi sentiti libero di diffondere questo amore in giro. Fai attenzione a non sacrificare troppo di te stesso mentre lo fai.

Written by