INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 6 Aprile 2022 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 6 Aprile 2022 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 6 Aprile 2022 Mercoledì: ACQUARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 6 Aprile 2022 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Durante la giornata potrebbero venirti in mente una serie di fantastiche idee per nuovi progetti creativi o per migliorare quelli in corso, Ariete. Se non li scrivi subito potrebbero facilmente spuntare di nuovo, per poi non tornare mai più! Con tutte le tue responsabilità, potresti avere una giornata piuttosto frenetica mentre la tua mente si sposta costantemente da un focus all’altro. Resta connesso. Puoi gestire tutto.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT: Un collega o forse il partner potrebbe essere piuttosto permaloso oggi, Leone. Pertanto, potresti trovare difficile affrontare questa persona. Potresti irritarti un pò e chiederti se questa persona vale davvero lo stress che ti sta causando. Non fare niente di stupido. Questo stato d’animo passerà. Cerca di starci alla larga se puoi. Tutto dovrebbe tornare alla normalità entro domani.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: È probabile che una visita inaspettata da parte di qualcuno che vive lontano stravolga i tuoi programmi, Sagittario. Anche se sarai felice di rivedere il tuo amico, la visita potrebbe richiedere molte chiamate per interrompere gli appuntamenti e posticipare le riunioni. Una volta fatto, tuttavia, avrai una buona giornata. Tu e il tuo amico dovreste avere molto da dirvi. Parlerete per ore. Rilassati e divertiti!

Oroscopo del Giorno 6 Aprile 2022 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐ EXCELLENT:Una persona con cui lavori, probabilmente una donna, potrebbe andarsene improvvisamente senza preavviso o motivo valido, Toro. Questo potrebbe creare confusione e potresti trovarti a chiederti se ci sono cambiamenti all’interno dell’azienda di cui non sai nulla. Cerca di capire esattamente perché questa persona se n’è andata. Se non puoi chiederglielo direttamente, chiedi con discrezione a qualcuno che potrebbe saperlo. È importante, se non altro, per alleviare l’ansia.

Oroscopo del Giorno 6 Aprile 2022 Mercoledì: segni di Terra

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Qualcuno di cui volevi sentire parlare da molto tempo, forse un vecchio amico che vive lontano, potrebbe chiamarti oggi Gemelli. Sarai felice di ricevere il messaggio, ma potrebbe comportare un frustrante al telefono per tutto il giorno. Non irritarti così tanto da arrenderti! Continua a provare. Alla fine sarai felice di averlo fatto!

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:Alcune notizie piuttosto sconvolgenti su un amico potrebbero arrivarti oggi Bilancia, probabilmente al telefono. Potrebbe esserci qualcosa di vero, ma probabilmente i fatti sono stati distorti. In effetti, ciò che stai ascoltando potrebbe in realtà non essere altro che frutto di pettegolezzi. Telefona a qualcuno che potrebbe sapere cosa sta realmente succedendo e controlla i fatti prima di impazzire.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Corpi celesti benefici sorgono su un orizzonte per te tutto da scoprire, con Venere ospitata nel segno amico dei Pesci per rallegrarti con nuovi incontri e uno scorrere della giornata piacevole e armonico. Dotato della tua migliore prontezza di riflessi, riesci a entrare in contatto con le persone più disparate. Qualcuna ti incuriosisce più di altre, spingendoti a interessarti più profondamente alla sua vita

L’atmosfera che si respira tra te e la tua dolce metà, è serena, ma il momento richiede un dialogo aperto per sgombrare definitivamente gli equivoci che si erano creati nei giorni scorsi. Se siete single, gli stimoli che un prorompente Marte vi fornisce, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 9 al 17 del mese di febbraio, vi inducono a calarvi in varie esperienze erotiche, molto appaganti.

La novità è che questo giorno di primavera c’è da brigare di più in ufficio; un’incombenza lavorativa che ti aveva occupato già dalla settimana scorsa ti tiene impegnato maggior tempo del previsto. Chi di voi è nato tra 31 di gennaio al 6 febbraio, con Urano in Toro contrario, stia attento nel maneggio del denaro.

Oroscopo del Giorno 6 Aprile 2022 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 6 Aprile 2022 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un sogno piuttosto sconvolgente potrebbe disturbare il tuo sonno stanotte, Cancro. Quando ti sveglierai potrebbe sembrarti così bizzarro da non essere degno di considerazione. Comunque, scrivilo. Trascorso un pò di tempo, ricorda i simboli e guarda cosa ti suggeriscono. Il sogno sta cercando di dirti qualcosa su una situazione specifica della tua vita, anche se in un modo strano!

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potresti ricevere una fortunata pausa di qualche tipo che ti porta dei soldi extra, Scorpione. Lo svantaggio è che potresti dover dedicare molte ore in più al tuo lavoro. La tua fortuna però potrebbe causare problemi temporanei nella tua vita personale. Il tuo partner e i membri della tua famiglia potrebbero essere scontenti. Fai notare che potrebbe essere scomodo ora, ma a lungo termine tutti staranno meglio.

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT:Una voce piuttosto sconcertante sul tuo lavoro potrebbe arrivarti alle orecchie, Pesci. Forse sentirai che l’azienda è stata venduta o sta subendo uno scossone nella gerarchia. Potresti essere preso da una frenesia di preoccupazione. Prima di saltare a qualsiasi conclusione, telefona a qualcuno che sa cosa sta succedendo e scopri la verità. Quello che hai sentito probabilmente è solo pettegolezzo.

 

Written by