INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 22Marzo 2022 Martedì

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2022 Martedì

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2022 Martedì: SCORPIONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2022 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Gli investimenti a lungo termine, in particolare quelli immobiliari, potrebbero dare i loro frutti ora, Ariete. Se stai pensando di acquistare o vendere una casa, questo è il momento giusto per farlo. Tutti i segni indicano che è probabile che la tua pazienza porti buoni risultati, quindi almeno uno dei tuoi obiettivi di lunga data dovrebbe portare al successo in questo momento. Inoltre, se stai pensando di investire dei soldi nella tua casa, come ristrutturare o costruire, inizia a pianificarlo oggi.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Nuove scoperte che catturano la tua immaginazione potrebbero farti passare la maggior parte della giornata rinchiuso a casa a imparare il più possibile. Non vorrai fare molto altro Leone, ma è importante ricordarsi di fare delle pause e un pò di esercizio durante la giornata. Muovere il corpo e scuotere i muscoli può far bene anche alla tua mente.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:I ricordi che affiorano oggi potrebbero innescare il desiderio di entrare in contatto con vecchi amici Sagittario o parenti che non vedevi da molto tempo. Alcuni di questi ricordi potrebbero essere agrodolci, portando ancora una volta in superficie il dolore del passato. Non aggrapparti a queste lamentele. Elaborali nella tua mente e poi lasciali andare. Potresti provare sollievo. Potresti anche sentirti un pò stordito però.

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2022 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Dare il via alle idee con i colleghi oggi potrebbe portare a pianificare eventi sociali e riunire persone importanti per garantire la cooperazione su progetti ambiziosi. Potresti trovarti in una serie di riunioni Toro, o passare molto tempo al telefono. La tua mente è particolarmente orientata al business oggi, quindi opererai in modo molto efficiente. Tuttavia, ricorda le sottigliezze. Esprimi interesse per chi ti circonda anche se non lo provi.

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2022 Martedì: segni di Terra

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un sacco di scartoffie, magari che coinvolgono contratti, potrebbero portare a un guadagno finanziario oggi Gemelli. Potresti guadagnare o risparmiare denaro per il tuo datore di lavoro, il che potrebbe rivelarsi importante. Aspettati una sorta di riconoscimento per i tuoi sforzi da parte dei superiori, che potrebbero portare a un avanzamento di carriera o un possibile aumento. Tuttavia, potrebbe esserci un certo ritardo per quanto riguarda quest’ultimo. Non aspettarlo subito.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo duro impegno sul lavoro potrebbe sembrare finalmente ripagato Bilancia, poiché tutti i segnali indicano che un aumento, una promozione o un’altra forma di avanzamento sta arrivando. La tua ambizione e la tua concentrazione hanno portato e continueranno a portare a risultati significativi, che è improbabile che sfuggano all’attenzione di coloro che sono al di sopra di te. Trai soddisfazione dai tuoi risultati e continua come stai facendo. 

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo fascino innato e le buone maniere ti hanno portato buoni rapporti sia con i colleghi che con i superiori e oggi potresti scoprire che questo ti è servito, Acquario. Le cifre dell’autorità possono sembrare un pò intimidatorie, ma mantieni la fiducia in te stesso. Il duro lavoro e la dedizione ti hanno anche portato ad alcuni complimenti aziendali. Pertanto, è del tutto possibile che tu possa sentire parlare di imminente avanzamento di carriera. Vai avanti così!

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2022 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti voler mettere il tuo innato senso degli affari nel realizzare un tuo progetto domestico. Questa è una buona idea Cancro, perché tutti i segni indicano che qualunque cosa inizierai oggi, sia per il tuo datore di lavoro che per te stesso, potrebbe portare al successo. Potresti anche ritrovarti a spendere un pò di più di quanto normalmente ti importerebbe. Non trattenerti, ma fai attenzione!

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Urano, Saturno, Marte e Venere a contrastarti oggi, ma solo per mettere un pò di sale e di pepe alla tua esistenza. Il quadro per te si presenta come sponsorizzato dalle maggiori forze celesti.

Non è vero che lo Scorpione è tutto dedito al sesso e all’eros. La dolcezza e la tenerezza sono il suo pane quotidiano. Lo dimostri oggi con la tua partner o il compagno che hai scelto di avere accanto. Uno splendido Nettuno nel segno super romantico dei Pesci ti dona un senso di partecipazione lirica nella dimensione amorosa, specie se sei della seconda decade. I nati nella terza decade vivono momenti indimenticabili specie se da poco hanno cominciato una storia.

Dai un contributo prezioso alla crescita della tua azienda. I capi non possono fare a meno di stupirsi e congratularsi con te, promettendoti di ripagarti a dovere. Solo i nati in ottobre devono aver pazienza se alcuni superiori li tengono un pò sotto pressione oggi.

Oroscopo del Giorno 22 Marzo 2022 Martedì

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il lavoro sui tuoi progetti potrebbe essere nella tua mente oggi, Pesci. È possibile che tu stia considerando modi innovativi per guadagnare denaro extra. Tutti i segni indicano che qualsiasi impresa iniziata oggi ha probabilità di successo, quindi continua così. Tuttavia, è importante riflettere molto su tutto ciò su cui stai lavorando prima di presentarlo agli altri.

Written by