INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 15 Febbraio 2022 Martedì

Oroscopo del Giorno 15 Febbraio 2022 Martedì

Oroscopo del Giorno 15 Febbraio 2022 Martedì: BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 15 Febbraio 2022 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Studiare alcuni documenti che riguardano le tue finanze potrebbe portare una piacevole sorpresa. Stai meglio di quanto pensassi, Ariete! Potrebbero essere in arrivo anche benefici di qualche tipo. Potresti decidere di regalarti qualcosa, comprare dei regali per la tua famiglia o magari fare dei lavori in casa. Fai attenzione a evitare acquisti d’impulso e non impazzire per le spese. Non vorrai che i tuoi fondi scompaiano così velocemente come sono arrivati!

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Gli ospiti a casa tua, magari invitati da altri membri della tua famiglia, potrebbero mettere un freno al tuo desiderio di essere solo e sfogare i tuoi pensieri oggi, Leone. La tua mente è acuta e le idee dovrebbero arrivare fitte e veloci. Non irritarti così tanto per la situazione a casa da sabotare i tuoi piani. Potresti voler andare da qualche parte da solo, magari per isolarti, semplicemente nella tua camera.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il duro lavoro e il buon senso degli affari che hai messo nel tuo lavoro potrebbero finalmente dare i suoi frutti, Sagittario. Aspettati alcuni cambiamenti positivi sul posto di lavoro questa settimana. Oggi è probabile che ti sentirai particolarmente energico e deciderai di pulire a fondo la tua casa. Ma non provare a farlo da solo. Hai bisogno di conservare la tua energia. Fatti aiutare dagli altri membri della tua famiglia!

Oroscopo del Giorno 15 Febbraio 2022 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potrebbero arrivare alcune informazioni che ti ispirano a trovare nuove idee preziose, Toro. Le tue facoltà intuitive operano a un livello molto alto e quindi le tue intuizioni potrebbero rivelarsi preziose. Questa conoscenza potrebbe essere utilizzata per far avanzare la tua carriera e i tuoi interessi finanziari, quindi potresti voler dedicare un’ora o due a scrivere i tuoi pensieri.

Oroscopo del Giorno 15 Febbraio 2022 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo intuito, la tua energia fisica e intellettuale e la tua intuizione sono ai massimi livelli oggi, Gemelli. Probabilmente vorrai passare gran parte della giornata da solo, riflettendo sulle tue idee e decidendo come metterle in pratica. Ad un certo punto, potresti voler mettere per iscritto i tuoi pensieri. Potresti anche sintonizzarti più fortemente del solito con i pensieri e i sentimenti degli altri.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo dovrebbe essere uno di quei giorni in cui ti senti come se potessi conquistare il mondo. Ti senti forte e determinato Bilancia, e disposto a fare tutto il necessario per arrivare dove vuoi essere. Un obiettivo potrebbe essere raggiunto in questo momento, le ambizioni realizzate, o forse un’occasione fortunata potrebbe arrivare sulla tua strada. Questo è un giorno eccellente per cercare un nuovo lavoro, chiedere un aumento o rendere un progetto preferito un successo.

Nella giornata dedicata ai single e protetta da San Faustino va osservato che voi, bilancine e bilancini, siete forse il segno meno predisposto a rimanere in una condizione di cuori solitari. Il tuo, infatti è proprio il segno che lo Zodiaco ha deputato alla costituzione della coppia. Quando si verifica l’ipotesi che siete single, molto spesso avvertite un’incompletezza e la necessità, presto o tardi, di dovervi congiungere a una prossima anima gemella. 

Sul lavoro, ottime prospettive si dipingono sei fai una professione autonoma: il Sole e da oggi Mercurio, infine Saturno in Aquario ti consegnano le chiavi giuste per emergere o andare più lontano in ogni senso.

Oroscopo del Giorno 15 Febbraio 2022 Martedì

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua casa potrebbe aver bisogno di un pò di lavoro oggi, Acquario. Tu e gli altri membri della tua famiglia potreste decidere di unire le forze e portare a termine tutto. Ciò potrebbe semplicemente comportare una pulizia approfondita, oppure potrebbe significare riparazioni importanti di qualche tipo, forse impianti idraulici o elettrici. In quest’ultimo caso, non è una buona idea provare a farlo da solo. Potrebbero esserci fattori coinvolti che sono più complicati di quanto sembrano. Non aver paura di chiamare un professionista.

Oroscopo del Giorno 15 Febbraio 2022 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti benissimo essere pieno di energia fisica oggi, Cancro. Potresti voler trascorrere la giornata con gli amici. Potresti raccogliere alcune informazioni interessanti da loro, che potresti mettere al lavoro per te. Potresti fare piani per raggiungere finalmente un obiettivo a lungo termine; forse una fortunata occasione lo ha reso possibile. Aspettati di trascorrere la maggior parte della tua giornata parlando e pianificando!

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un partner d’affari o d’amore potrebbe offrirti opportunità di avanzamentooggi, Scorpione. Potresti decidere di redigere o eseguire documenti legali che potrebbero essere molto importanti per il tuo futuro. Anche il viaggio potrebbe essere coinvolto. L’amore sembra promettente oggi. La tua sicurezza e il tuo entusiasmo si mostrano sul tuo viso e potrebbero farti sembrare più attraente del solito, sia per il tuo partner che per gli estranei. La sera, organizza una cena intima!

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Aspettati molte lettere e telefonate oggi, Pesci. Potresti anche volerne fare alcune tu. Potrebbero essere arrivate alcune informazioni positive e interessanti che vorrai condividere con le persone a te vicine. Potresti anche provare a scrivere qualcosa. Dovrai assicurarti di ricordare tutto ciò che imparerai oggi Pesci, poiché potrebbe rivelarsi prezioso in futuro.

Written by