INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 5 Febbraio 2022 Sabato

Oroscopo del Giorno 5 Febbraio 2022 Sabato

Oroscopo del Giorno 5 Febbraio 2022 Sabato: CANCRO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 5 Febbraio 2022 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questa giornata può portare un acuto senso di empatia e comprensione, Ariete. Con questo, è anche più probabile che la comunicazione verbale sia efficace. Prendi in considerazione l’idea di cogliere questa energia facendo in modo di parlare di qualsiasi problema che hai con le persone vicine a te. Se non vivono con te, prova a fargli visita o chiamarle per sistemare le cose. Se non c’è niente di urgente, cerca di esprimere il tuo affetto dicendo loro chiaramente cosa significano per te.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Considera la possibilità di incanalare le tue ispirazioni filosofiche in una scrittura creativa, Leone. Ti piacerà sicuramente questo tipo di attività. Anche se non l’hai mai esplorata prima, non c’è giorno migliore di questo per provarci. Perché non iniziare a scrivere un diario, se non l’hai già fatto? Questo darà alle tue idee un posto che potrà diventare un punto di partenza per ulteriori riflessioni.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il pensiero e la comunicazione saranno migliori oggi, Sagittario. Queste sono comunque qualità forti per te e, con questa spinta in più, dovrai avere un posto dove esprimerti. Se hai iniziato un diario, questo potrebbe rivelarsi un ottimo sfogo. Parlare con le altre persone è un’altra buona idea. Se ci sono problemi o preoccupazioni che ti hanno infastidito, considera di riunirti con le persone coinvolte e di esprimere ciò che senti. È un giorno perfetto per risolvere le cose.

Oroscopo del Giorno 5 Febbraio 2022 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non sorprenderti se scoprirai che la tua mente va a mille miglia al minuto oggi, Toro. Il rallentamento probabilmente ti sfuggirà e dovrai trovare un mezzo o l’altro per esprimere ciò che ti passa per la testa. Gli aspetti di oggi prestano molta attenzione alla comunicazione!

Oroscopo del Giorno 5 Febbraio 2022 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Benvenuto in un altro grande giorno, Gemelli. L’energia degli aspetti della giornata è positiva e incoraggiante quando si tratta di comunicazione e interazione con gli altri. Perché non approfittarne? Riunisciti per stare con amici e familiari e divertiti. Prendi in considerazione l’idea di invitare le persone per una cena. Lavori sodo tutto il tempo, quindi divertiti oggi!

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti voler andare per la tua strada indipendentemente da ciò che qualcun altro vuole, Bilancia. La tua indipendenza è molto importante per te. Tuttavia, potrebbe essere necessario un compromesso per evitare gravi conflitti. Prendi in considerazione la possibilità di dividere la giornata per soddisfare sia i desideri di chi ti è vicino che i tuoi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti scoprire che qualcuno vicino a te, forse un membro della famiglia, potrebbe aver bisogno di una mano oggi, Acquario. Ci sono anche buone probabilità che lui o lei non chieda aiuto per orgoglio. Non lasciare che questo ti fermi, però. Se riconosci una situazione in cui puoi essere d’aiuto, buttati. Non aspettare un invito o una richiesta. Prendi semplicemente in mano le cose e fai quello che puoi. I tuoi sforzi saranno apprezzati e potrai fare la differenza.

Oroscopo del Giorno 5 Febbraio 2022 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti trovarti davvero interessato a uscire e fare qualcosa oggi, Cancro. E perchè no? Non può essere troppo difficile telefonare ad alcuni amici e organizzare un incontro per la sera. O forse puoi guardare nella pagina degli eventi del tuo social e vedere se c’è qualcosa a cui vorresti partecipare. C’è un posto che ti ha incuriosito e che volevi visitare? Se è così, vai lì oggi e dai un’occhiata. Sfrutta al meglio il tuo tempo!

Nettuno e Urano, in ottimo aspetto specie se sei di luglio, ti donano un’ottima chance di entrare nel cuore di qualcuno cui da tanto tempo tieni. Se sei invece Cancerino di giugno hai una giornata un pò apatica e forse lievemente spenta sotto il profilo affettivo, anche se non necessariamente negativa. Dovrai aspettare domani e dopodomani per vedere arrivare sorprese che ti riempiono l’animo e ricreano una bella sintonia con la persona che hai adesso al tuo fianco.

Si profila una giornata lavorativa in cui ti mostri decisamente sicuro e volitivo delle tue azioni, specie se svolgi un’attività dipendente. I tuoi capi ti confermano le tue capacità, la provata efficienza, l’energia invidiabile. Giove, Urano e Nettuno sono al tuo fianco specie se sei nato nella prima e nella seconda decade.

Oroscopo del Giorno 5 Febbraio 2022 Sabato

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti essere dell’umore giusto per partire o fare visita a qualcuno, Scorpione. Quando è stata l’ultima volta che hai preso un giorno per fare qualcosa del genere? È probabile che sia passato troppo tempo. Non solo ti divertirai, ma anche gli altri saranno entusiasti di passare un pò di tempo con te. Sia che tu faccia i bagagli con tutta la famiglia o che esca da solo, cogli l’opportunità di visitare un posto nuovo o di entrare in contatto con persone che non vedi da un pò.

PESCI ⭐⭐⭐EXCELLENT:Quando è stata l’ultima volta che hai usato carta e penna, Pesci? Nell’era dei computer, la tastiera ha quasi sostituito questi meravigliosi strumenti. Allo stesso modo in cui camminare fornisce molto più che aria fresca, il valore cinestesico del movimento ritmico della scrittura con una penna è molto più rilassante e persino curativo di quanto la maggior parte delle persone creda. Muovere la mano sulla pagina può farti sentire bene e sbloccare luoghi dentro di te a cui non è possibile accedere normalmente. Provaci.

Written by