INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 14 Gennaio 2022 Venerdì

Oroscopo del Giorno 14 Gennaio 2022 Venerdì

Oroscopo del Giorno 14 Gennaio 2022 Venerdì: ACQUARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 14 Gennaio 2022 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’ispirazione proveniente da altri luoghi e altre culture potrebbe indirizzare le tue passioni verso un nuovo progetto creativo Ariete. La tua mente è veloce e piena di risorse e la tua energia è alta, quindi probabilmente avrai una giornata molto impegnativa. Potresti anche sentirti particolarmente romantico, sexy e desideroso di condividere tutto ciò che hai fatto con il partner. Organizza un appuntamento se puoi e assicurati di apparire al meglio! Divertiti!

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le nuove idee che hai studiato negli ultimi giorni potrebbero aver indirizzato la tua mente in una direzione diversa, Leone. Quindi, ti stai spostando dai concetti che hai sempre accettato verso altre idee che potresti aver appena appreso. Questo potrebbe portare a progetti personali… Una comunicazione aperta e onesta con il partner potrebbe portare a una serata intima insieme!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un progetto avviato da un gruppo potrebbe tenerti molto impegnato oggi, Sagittario. Potrebbe essere necessario passare molto tempo al telefono o correre in macchina tra biblioteche e librerie per ottenere informazioni. Un caro amico o il partner potrebbe scegliere di accompagnarti. È probabile che ti sentirai molto forte riguardo a qualunque cosa tu stia facendo, quindi aspettati una giornata gratificante. Trascorri la serata con qualcuno che ami.

Oroscopo del Giorno 14 Gennaio 2022 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Alcune immagini derivanti da sogni o visioni potrebbero fornirti ispirazione per idee per la tua casa, Toro. Potresti dedicare un pò di tempo alla lettura per trovare il modo di far funzionare le tue idee. Solo allora affronterai il compito con passione! Parlando di passione, sesso e romanticismo sono anche molto nella tua mente in questo momento. Trova qualcuno che ti aiuti con il tuo lavoro. Questo potrebbe spingerti ad alcune conseguenze piuttosto piacevoli.

Oroscopo del Giorno 14 Gennaio 2022 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: I piani per gli eventi sociali che si terranno nel tuo quartiere potrebbero farti passare molto tempo al telefono oggi, Gemelli. Oppure potresti correre in macchina a sbrigare varie commissioni. Questo potrebbe in qualche modo coinvolgere la professione di guaritore. Qualunque cosa sia, ti senti particolarmente forte. Anche un partner attuale o potenziale potrebbe essere coinvolto nel tuo progetto. Invita questa persona a cena. Probabilmente ti piacerà come finirà la serata!

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:È probabile che un crescente senso di intimità con un caro amico o con il partner derivi da interessi reciproci. Potreste anche discutere di un lungo viaggio da fare insieme, magari in uno stato lontano. Non è il momento di trattenersi o di essere troppo cauti, Bilancia. La sera, incontra la persona che ti piace!

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le attività di gruppo e gli eventi sociali eccitano le tue passioni oggi, Acquario. Incontrerai molte nuove persone, intraprenderai nuovi progetti interessanti e, se non l’hai già fatto, potresti anche innamorarti. Una serie di idee affascinanti scambiate in questi momenti potrebbero spingerti in un nuovo corso di studi.

Le relazioni di qualsiasi tipo formate oggi hanno una potente possibilità di successo. La sera, vai a cena con i tuoi nuovi amici. Sii paziente e collaborativo con la persona amata. Una questione di tipo pratico che la riguarda richiede il tuo contributo e tu sarai ben felice di fornirlo. 

I valori Capricorno dominanti danno un clima di razionalità, di generale seriosità, di rispetto che non ti dispiace. Un pizzico di brio lo inseriscono invece la Luna in Gemelli e Mercurio e Saturno nel tuo segno, l’Acquario.

Oroscopo del Giorno 14 Gennaio 2022 Venerdì

Oroscopo del Giorno 14 Gennaio 2022 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Nuove informazioni sulle opportunità di carriera, affari ed espansione personale potrebbero scuotere il tuo sistema di valori oggi, Cancro. Questo è uno sviluppo positivo, anche se potrebbe essere un pò sconcertante per te in questo momento. La tua vita potrebbe prendere una piega diversa, a partire da oggi. Un’immediata voglia di piacere potrebbe essere soddisfatta programmando una cena romantica con il partner. Dimentica i cambiamenti che stanno avvenendo e goditi la serata!

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Una forte attrazione potrebbe portare a un’ispirazione creativa o artistica. Dovresti sentirti particolarmente appassionato oggi Scorpione, ed è probabile che le tue passioni si riversino non solo nelle tue relazioni ma anche nel tuo lavoro. Qualunque cosa tu produca in modo creativo è probabile che sia così ispirata da impressionare anche te. Il lavoro svolto dovrebbe attirare l’attenzione favorevole dei superiori. Ti senti particolarmente sexy. Vestiti e guarda cosa succede!

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Alcuni progetti che richiedono molta riflessione, sui quali potresti aver lavorato a lungo, potrebbero essere completati oggi. I tuoi sforzi saranno sicuramente apprezzati da coloro che contano Pesci, e potresti persino ricevere un riconoscimento pubblico di qualche tipo. Un aumento del reddito potrebbe essere appena oltre l’orizzonte. Hai lavorato sodo per essere dove sei e non puoi essere biasimato se ti dai una pacca sulla spalla!

 

 

 

Written by