INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2022 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2022 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2022 Mercoledì: ARIETE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2022 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:I ricordi del lontano passato, forse fin dall’infanzia, potrebbero continuare a spuntare nella tua mente oggi, Ariete. Potresti sentirti davvero sciocco a piangere per una fiaba che tua nonna ti ha letto quando avevi cinque anni, ma per quanto possa essere imbarazzante, in realtà è una forma positiva di liberazione. Il vecchio dolore del passato, anche stupido come questo, può effettivamente limitarti nella tua situazione attuale. Lascialo andare!

Gli astri favoriscono la tua tendenza all’avventura. Chi è single si muove in totale libertà, anche se non ha la possibilità di trovare l’anima gemella. Accontentatevi di sfarfalleggiare di qua e di là, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 2 al 7 del mese di aprile. Anche le conferme al tuo fascino sono importanti e ti danno una riserva di energia di cui dotarti.

Il tuo segno si collega alla prima casa astrologica, casa dell’Io e della possibilità di sapersi muovere sul palcoscenico della vita. La tua autonomia, il tipico individualismo, la capacità di dare quell’impronta personalistica che ti contraddistingue, trae la sua ragione d’essere proprio dall’appartenenza a questa casa oroscopica!

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2022 Mercoledì

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Il pensiero razionale ti confonde oggi poiché tutto sembra succederti in una volta sola, Leone. Tutti vogliono i tuoi consigli, molte persone hanno bisogno di favori e chi ha autorità ha nuovi compiti per te. Mantieni la calma e non reagire diventando nervoso con le persone. Tieni duro!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Hai appena raggiunto un obiettivo caro Sagittario? In tal caso, potresti essere temporaneamente confuso su ciò che perseguirai in futuro. Potresti giocare con una serie di opzioni ma non essere sicuro di quale sia quella giusta per te. Forse non è nessuna di loro. Forse il tuo obiettivo è ancora oltre l’orizzonte. Non pensare di dover iniziare subito qualcosa. Sii paziente e abbi fede.

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2022 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe mancare un oggetto di cui fai tesoro, forse un cimelio di famiglia, Toro. Niente panico. Probabilmente è da qualche parte in casa, anche se potrebbe essere scivolato dietro qualcosa o essere stato messo sopra un mucchio di altre cose. In ogni caso, è tra gli altri oggetti. Cercare troppo potrebbe renderlo più sfuggente di quanto dovrebbe essere. Continua a cercare quando hai tempo e l’oggetto probabilmente si presenterà in un posto molto strano!

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2022 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potresti interpretare il ruolo del detective, Gemelli. Qualcosa o qualcuno, forse un animale domestico, è scomparso nel tuo quartiere e tu sarai là fuori a guidare la ricerca. L’oggetto della tua ricerca potrebbe rivelarsi molto sfuggente. L’unica cautela: durante la ricerca, non guardare troppo lontano. Qualunque cosa cerchi probabilmente non è più di un isolato o due da te. Resta vicino a casa e tutto dovrebbe andare bene.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:Questo non è il giorno giusto per fare ricerche approfondite di alcun tipo Bilancia, sia che si tratti di un argomento intellettuale o di come far funzionare un nuovo sistema informatico. La tua mente non è concentrata come al solito e potrebbe essere temporaneamente difficile per te afferrare nuovi concetti che non hai mai sentito prima. Questa non è una riflessione sulla tua intelligenza, è solo uno di quei giorni strani che abbiamo tutti. Entro domani, tutto dovrebbe essere di nuovo normale.

ACQUARIO ⭐ EXCELLENT:Forse è meglio se stai lontano dal tuo partner oggi, Acquario. La tua persona speciale ha problemi molto estenuanti con la famiglia e sul lavoro e non sarà di buon umore. Potreste trovare il tu partner di umore scontroso e poco comunicativo e potresti essere il destinatario di alcune parole poco gentili. O preparati ad affrontarlo o fai qualcos’altro stasera.

Oroscopo del Giorno 12 Gennaio 2022 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT:Le preoccupazioni per i soldi che ti affliggono oggi potrebbero benissimo essere fuori luogo, Cancro. A quanto pare, la strada finanziaria potrebbe temporaneamente essere un pò accidentata, ma probabilmente non è così terribile come sembra. Lascia andare il tuo panico per un moment, siediti e ripassa i conti. Probabilmente scoprirai che un pò di calcolo attento e un pò di tensione sono tutto ciò che ti serve per farti passare il malumore. Puoi farcela.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Un amico che conosci da anni potrebbe improvvisamente scioccarti dicendoti alcune cose scortesi che non ti saresti mai aspettato da lui o da lei, Scorpione.A volte è difficile perdonare queste cose, ma fai uno sforzo. Il tuo amico sta attraversando dei momenti difficili di cui potresti non essere a conoscenza. Prova a metterti nei panni dell’altro. Perdona e dimentica.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti volerti concentrare su uno dei tuoi progetti privati ​​per i quali nutri molta passione, Pesci. Se uno dei tuoi familiari ti impedisce di lavorare a questo progetto, spiegagli quanto sia importante per te. Di solito lavori molto duramente, quindi meriti di fare tutto ciò che vuoi fare nel tuo tempo libero. Cerca solo di avere tatto! Capiranno!

 

 

 

Written by