INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Profumi Priceless: le nuove fragranze firmate Mastercard

Profumi Priceless

Profumi Priceless: le nuove fragranze firmate Mastercard

L’olfatto crea ricordi più forti degli altri sensi e su questo semplice concetto sono nate due fragranze che intendono cristallizzare nella memoria momenti ad alto tasso emotivo, grazie al potere delle note olfattive. I profumi Priceless Optimist e Priceless Passion sono il risultato di un progetto sensoriale durato due anni, che ha visto la partecipazione di due colossi della profumeria: Firmenich e ICR, rispettivamente impegnati nella creazione della piramide olfattiva e del flacone. 

Profumi Priceless Le nuove fragranze firmate Mastercard

“Abbiamo offerto esperienze legate alle passioni, investito in sport, moda, cucina e ora è il momento delle fragranze, perché possano dare un senso di passione e ottimismo necessari in questo momento storico”, ha chiarito Monica Biagiotti, EVP Global Consumer Marketing and Sponsorship di Mastercard.

Profumi Priceless Le nuove fragranze firmate Mastercard

Priceless Passion e Priceless Optimism sono una celebrazione genderless e dalle infinite combinazioni olfattive di tutti quei momenti speciali ed esperienziali che non hanno prezzo. 

Portano la firma di tre donne Dora Baghriche e Marie Salamagne di Firmenich che hanno ideato il jus e Ambra Martone, vicepresidente di ICR che ha curato il design del flacone.

Priceless Passion è un cocktail inebriante di rosa centifolia (proveniente da Grasse, in Francia) e di rosa damascena del Marocco, dove le note dolci e avvolgenti del leggendario fiore sprofondano in qualcosa di più speziato, verde e persistente. La loro essenza è accentuata da un elegante mix di legni caldi e frutti rossi che donano alla fragranza carattere e passione.

Profumi Priceless Le nuove fragranze firmate Mastercard

Priceless Optimism è una fragranza dagli accenti del vetiver di Haiti. Un elisir di agrumi crea un’immediata sensazione di positività grazie all’utilizzo di ingredienti come arancia di Sicilia, pompelmo, mandarino e rabarbaro. Una combinazione di note che donano un’energia vivace ed estroversa.

Profumi Priceless Le nuove fragranze firmate Mastercard

Entrambe le fragranze sono in vendita alla Rinascente di Milano e acquistabili sui siti www.rinascente.it e su priceless.com.

 

 

Written by