INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 23 Novembre 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 23 Novembre 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 23 Novembre 2021 Martedì: ARIETE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 23 Novembre 2021 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Hai deciso di lasciarti andare. Sei stanco di essere una persona perfettamente controllata. Non vuoi più frenare i tuoi impulsi! Qualcosa nell’aria è diverso. Puoi esprimere liberamente le tue esigenze. Parla con il tuo partner dei tuoi desideri. La tua relazione può trarre beneficio solo dal tuo attuale stato d’animo.

Un bel Saturno ti fa viaggiare oggi sulla stessa lunghezza d’onda con la tua dolce metà. Teneri e nello stesso tempo non gravati da sentimentalismi, capaci di lavorare per il benessere dell’altro, pur conservando la base di autonomia e la distinzione delle due personalità all’interno della vostra coppia, trovate il saggio punto di equilibrio che consente un’armonia complessiva.

Sole e Giove stimolano in te la proiezione verso progetti futuri da condividere con persone di fiducia. Se svolgi un’attività professionale indipendente, se sei imprenditore o svolgi un lavoro creativo, gli astri ti assistono potentemente dandoti le armi che ci vogliono per affermarvi ed emergere. 

Oroscopo del Giorno 23 Novembre 2021 Martedì

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Finalmente, oggi, saprai come ci si sente ad essere al comando. Sentirai persino di essere nato per farlo. In ogni caso, coordinerai magnificamente la giornata. Sei il maestro che dirige un’intera orchestra. Dirai a chi ti circonda cosa fare tutto il giorno. Non è divertente sentire un potere così forte?

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei una persona sensuale. Hai una forte forza emotiva. Oggi quell’energia aumenterà e si esprimerà con vigore. Le persone che incontrerai saranno stupite dal tuo potere. Potresti facilmente sedurre il mondo intero. Cerca di tenere sotto controllo questa energia. Potresti essere sbilanciato e finire in una situazione di cui potresti pentirti.

Oroscopo del Giorno 23 Novembre 2021 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Gli attuali aspetti planetari potrebbero cambiare il tuo approccio alla vita. Quasi compulsivamente, avrai bisogno di approfondire le tue relazioni con le persone che hai incontrato di recente. Probabilmente sarai attratto da uno di loro, ma fai attenzione, perché questa persona potrebbe non provare lo stesso per te. Guarda il lato positivo. Perché dovresti sprecare le tue energie con qualcuno a cui non importa di te?

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti piace incontrare nuove persone e parlare con loro, ma raramente ti coinvolgi personalmente. Mantieni una certa distanza tra te e la persona con cui stai parlando. Oggi ti chiederai se ti stai perdendo esperienze interessanti controllando le tue emozioni o se le tue difese sono alte per una buona ragione.

Oroscopo del Giorno 23 Novembre 2021 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbe esserci un aspetto della tua natura che ignori. Devi sempre essere il responsabile in una relazione. Sarebbe saggio cambiare. La configurazione planetaria può aiutarti a farlo ora. Le persone saranno molto più ricettive al tuo fascino naturale se puoi cambiare il tuo atteggiamento di controllo!

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo comportamento sta per migliorare la tua vita amorosa. Non sei più attaccato al tuo corpo. Non sei più distratto da esso durante i momenti appassionati. Ti concentrerai e ti godrai il qui e ora, e non ti perderai nei tuoi pensieri come al solito. Sei una persona nuova che sta per provare i piaceri della vita.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Probabilmente ti sentirai un pò perso oggi. Dovrai prendere una decisione nel prossimo futuro, e la tua vita ne sarà fortemente influenzata. Dovresti ascoltare i tuoi desideri? Dovrebbero essere responsabili della tua vita? O dovresti provare a tenere a freno i tuoi sentimenti e prendere la strada più pratica? È qualcosa a cui pensare.

Oroscopo del Giorno 23 Novembre 2021 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non lasciare che le tue emozioni abbiano la meglio su di te oggi. Se riesci a sfruttarle, avrai la forza vitale di dieci persone. Puoi essere invincibile. Puoi fare quello che ti senti di fare e nessuno può fermarti!

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Avrai molta resistenza nelle settimane a venire. La tua energia aumenterà, grazie ai transiti planetari. Prospera con i tuoi desideri romantici e la tua creatività. Dovresti cercare di mantenere il controllo delle situazioni. Non lasciare che le tue emozioni o quelle di qualcun altro prendano il sopravvento sulla tua vita.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi cambierai il tuo approccio alle relazioni. In passato si basavano sui sentimenti, ma ora deciderai che dovrebbero essere più razionali. Potresti sentire che questo improvviso cambiamento di atteggiamento potrebbe sminuire la tua felicità, ma potrebbe anche portare a relazioni più forti e più stabili.

Written by