INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 15 Ottobre 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 15 Ottobre 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 15 Ottobre 2021 Venerdì: TORO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 15 Ottobre 2021 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La giornata di oggi potrebbe essere impegnata a fare molte commissioni dell’ultimo minuto. Potresti essere chiamato a intermediare in una controversia tra colleghi, parenti o vicini di casa. A seconda della natura del litigio, potresti essere in grado di mediare una tregua temporanea, ma non essere troppo duro con te stesso se gli animi ribollono nonostante i tuoi migliori sforzi. Cerca di rendere il tuo relax una priorità.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti provare una meravigliosa apertura per nuove idee e grandi progetti. Stai godendo di un’immaginazione attiva e la tua intuizione è acuta. Fidati della tua autocoscienza e della tua fiducia. Se un amico con un atteggiamento negativo cerca di dissuaderti dai tuoi piani, tienilo alla larga. Rimani in sintonia con le tue iniziative e avrai successo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei stufo di tutti quelli che ti circondano ora? Stai fantasticando di uscire dalla porta e non tornare più? Probabilmente hai bisogno di una pausa da tutti! Perché non farsi un massaggio e stare via per un pò? La tua famiglia sarà felice di riaverti, soprattutto se li hai lasciati con molti incarichi.

Oroscopo del Giorno 15 Ottobre 2021 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Stai vivendo una sbornia da shopping oggi? Sei preoccupato di aver superato i limiti nonostante le tue migliori intenzioni? Non preoccuparti. Tornerai presto alla normalità. Il denaro ricomincerà a fluire e il tuo stile di vita non ne risentirà. Invece di preoccuparti dei soldi, presta attenzione ai tuoi sbocchi creativi. Segui il tuo istinto e guarda dove ti porta!

Con Urano favorevole ti sintonizzi perfettamente sulla stessa lunghezza d’onda della persona che ti è accanto. La serenità di un’intesa che scorre nella normalità, sia pur routinaria, ti soddisfa pienamente. Successi per tutti i single della terza decade che vogliano trovare conferme del loro sex-appeal.

Il pianeta del denaro, Giove, ti guarda imbronciato dal segno dell’Aquario, se sei della terza decade. Lo Zodiaco ti consiglia di guardare ai beni materiali con uno spirito più distaccato e cercando di gestire meglio le ansie economiche, pensando ai beni immateriali, sapendo che non tutto si compra.

Oroscopo del Giorno 15 Ottobre 2021 Venerdì

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le cose principali che devi fare oggi sono rilassarti e goderti la giornata. Potresti sentirti un pò a disagio e avere un viaggio nell’aria che non ti entusiasma esattamente. Stai attento, perché oggi potresti ricevere un messaggio importante da qualcuno di lontano. Potresti anche avere un ospite che arriva da fuori città.

Oroscopo del Giorno 15 Ottobre 2021 Venerdì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Gli aspetti planetari di oggi potrebbero farti provare un pò di tensionE. Se hai voglia di andartene da solo per un pò, fallo. Prova un diversivo. Guida lungo una strada di campagna che non hai mai esplorato. Trova alcuni negozi di antiquariato. Probabilmente hai bisogno di una pausa dalla tua routine quotidiana. Ti sentirai rivitalizzato.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non riesci a stare fermo neanche per un minuto. Potresti far girare la testa alle persone con la tua energia e non vedrai l’ora di scappare. Forse stai pensando a un lungo viaggio all’estero. Va bene fantasticare su tutte le scelte là fuori, ma non impegnarti in nulla oggi. La tua immaginazione e il tuo spirito sono un pò troppo acuti per farti accontentare di qualcosa in particolare. Goditi tutte le scelte per ora.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Cupido potrebbe averti colto di sorpresa. La tua libido potrebbe andare ad alta velocità oggi e sei pronto per l’amore. Hai un bell’aspetto e ti senti benissimo. Fai del tuo meglio per raggiungere la persona che ami. Se non è possibile incontrarsi questa sera, vedi se riesci a pianificare presto qualcosa. Se tutto il resto fallisce, tuffati in un romanzo rosa e fuggi in quel modo.

Oroscopo del Giorno 15 Ottobre 2021 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ok, la festa è finita. È ora di mettere da parte i piaceri peccaminosi, lo champagne, i tartufi al cioccolato e chissà cos’altro. Dai un’occhiata alla tua casa e mettiti d’impegno nel mettere le cose in ordine. Si profila un controllo della realtà. Oggi sarebbe un bel giorno per prepararsi mettendo in ordine la casa e mettendo in moto il cervello.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo sarebbe un bel giorno per perseguire nuovi interessi. Forse hai scoperto di recente un libro che ti apre nuove aree. Se i sogni di recente hanno contagiato il tuo sonno, prova a ricordare la sensazione generale che hai avuto e rifletti su questa per un pò. Probabilmente ti renderai conto che è solo un residuo emotivo di tutta la stanchezza delle ultime settimane. 

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT: Se oggi ti senti irritabile nell’affrontare le faccende quotidiane, sappi che non sei solo. Il tuo umore potrebbe essere esasperato dalla visita di un amico ancora più scontroso. Se ti senti imprigionato dai detriti della vita familiare, prenditi una pausa e fai una lunga passeggiata per schiarirti le idee e sollevarti il morale. Domani è un altro giorno.

 

Written by