INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2021 Mercoledì: CAPRICORNO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2021 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:Questo potrebbe essere uno di quei giorni in cui non hai voglia di fare nulla e non vorrai nemmeno sforzarti. Mentre sei fuori, farai quanto basta per occuparti dell’essenziale, e a casa probabilmente starai davanti alla TV. Non sentirti in colpa per questo. Abbiamo tutti bisogno di giorni come questo. Vacci piano, rilassati e domani sarai di nuovo te!

LEONE ⭐ EXCELLENT:Probabilmente ti sentirai forte, sano ed energico. Potresti essere incline a svolgere compiti enormi, alcuni dei quali sono più appropriati per tre persone che per una. Stai attento. La forza e l’energia che senti ora potrebbero appassire sotto un carico troppo pesante. Calmati!

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Hai festeggiato ieri sera? Hai la testa pesante e lo stomaco pieno per l’eccessiva indulgenza tra cibo e bevande! Probabilmente ti saresti accontentato di più se la festa non fosse stata così intrigante. Vacci piano oggi, se puoi. Se hai una giornata frenetica davanti, rimani concentrato. Fare troppo può esasperare il malessere.

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2021 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I concetti spirituali possono sembrare oggi sfuggenti e incomprensibili. Potresti avere difficoltà a concentrarti sui libri e la tua mente potrebbe vagare durante le lezioni o la meditazione. La conversazione dovrebbe far luce su ciò che non ti è chiaro. Chiedi agli amici che seguono il tuo stesso percorso. Se non altro, ti divertirai con la discussione.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:È difficile rimanere concentrati ora. La tua mente è su qualcosa di meraviglioso che sta accadendo. Ieri era una fantasia e ora è realtà! Potresti andare in giro stordito cercando di dare un senso a tutto. Alla fine dovrai tornare sulla Terra e affrontare di nuovo la realtà, ma non c’è bisogno di farlo ora. Cose del genere non capitano molto spesso.

Venere e Giove ti sorridono e allora approfittane per assaporare (e intensamente!), tutti gli attimi di questa bella stagione di corrispondenza emotiva con il tuo amore. L’eros è in uno stato di grazia, specie se sei nato nella seconda decade.

Saturno, uno dei numi tutelari del Capricorno, è al tuo fianco dal buon vicino Aquario e il lavoro va a gonfie vele; i tempi e i modi sono ben impiegati, c’è il riscontro di stima dei colleghi. Solo se appartieni all’ultima decade del segno dovrai congelare qualche iniziativa che avevi messo nel cassetto.

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2021 Mercoledì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Qualcuno una volta ha detto che non puoi essere troppo ricco, ma oggi potresti pensare che questa affermazione sia falsa, almeno quando si tratta di un amico. Lui o lei potrebbe chiedere il tuo consiglio, ma probabilmente non vorranno seguirlo! Non stare male per questo. È fuori dalla tua portata. Almeno puoi gestire in modo sicuro i tuoi fondi.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua famiglia potrebbe essere in un posto felice stasera. Il buon cibo e le conversazioni vivaci accrescono l’atmosfera mentre ospiti e familiari si godono la reciproca compagnia. L’unico aspetto negativo è che uno dei tuoi amici potrebbe non sentirsi in forma, ascoltando e basta, quando di solito parla. Comunque, tutti si stanno divertendo, anche se in modo più tranquillo.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potrebbe esserci un incontro improvvisato tra cui alcuni vicini. Qualcuno potrebbe fare dei pettegolezzi, e questo potrebbe scoraggiarti. Potresti chiederti se lo faranno anche con te quando te ne andrai! Ascoltare discorsi del genere potrebbe farti venire il mal di testa. Il pettegolezzo è l’ultimo rifugio delle persone che non hanno vita.

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2021 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT:Il partner potrebbe sembrare più interessato agli affari che a te in questo momento. Alcune decisioni devono essere prese e potrebbe essere occupato per gran parte della serata. La passione per te è ancora forte, ma per ora è messa in secondo piano. Non pensare di aver perso il tuo fascino. Aspetta fino a domani e tutto dovrebbe essere di nuovo normale.

SCORPIONE ⭐ EXCELLENT: Troppo da fare in casa potrebbe farti correre come un matto. Potrebbe essere necessario fare molte chiamate, vedere troppe persone o occuparsi di alcune pratiche burocratiche piuttosto noiose. Questo potrebbe farti innervosire a metà pomeriggio, quindi prenditi del tempo per te. Esci all’aria aperta. Questo ti calmerà e ti aiuterà a rimanere sano di mente.

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT:Una separazione temporanea tra te e il partner potrebbe farti provare sentimenti contrastanti. Potresti aver bisogno di un pò di tempo per te stesso, ma la tua dolce metà ti mancherà! La tua insicurezza potrebbe sorgere e potresti iniziare a chiederti se c’è qualcun altro con lui. Concentrati sui tuoi progetti e goditi la pace e la tranquillità!

 

Written by