INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 6 Agosto 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 6 Agosto 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 6 Agosto 2021 Venerdì: SAGITTARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 6 Agosto 2021 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti un pò a corto di ispirazione oggi, Ariete. Non scoraggiarti! Inizia qualsiasi progetto, anche se i tuoi pensieri sono altrove. Nel corso del “cattivo” lavoro che potresti sfornare all’inizio, la tua musa si posa dolcemente sulla tua spalla. A volte ci vuole un pò di disciplina per portare a deliziose ricompense!

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei pronto per un cambiamento importante nella tua vita, Leone. Non è che sei insoddisfatto della tua carriera o della tua vita personale. Piuttosto, ti senti come se ti stessi perdendo qualcosa di grande, se solo sapessi cosa. Sii ricettivo a qualsiasi opportunità si presenti ed esplorale tutte. Potresti trovare le risposte che cerchi attraverso i viaggi o l’istruzione. Porta un amico se hai paura di esplorare da solo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’energia astrale indica che potresti avere soldi extra in tasca oggi, Sagittario. Abbi cura di investire saggiamente questi soldi piuttosto che spenderli tutti. Sarai più felice di sacrificare la gratificazione a breve termine per un futuro guadagno finanziario. Questa sera sono indicati rapporti positivi e socializzazione. Impegnati a stare insieme ad amici intimi e persone care.

Si impone la necessità di una scelta di costruzione e di programmazione paziente nell’ambito di una relazione affettiva che stai portando avanti da tempo. Sole e Giove sono i tuoi paladini e ti conducono verso traguardi di primordine. Gli astri non escludono la possibilità di farti presto convolare a nozze!

Questo inizio di agosto ti vede in piena esplosione di benessere fisico e psicologico. Qualche piccolissimo dissapore può sorgere soltanto in ambito familiare con il duo Venere – Marte imbronciato che ti obbliga a prendere impegni e a dare maggiore attenzione ai tuoi cari. 

Oroscopo del Giorno 6 Agosto 2021 VenerdìOroscopo del Giorno 6 Agosto 2021 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Toro, potresti sentirti come se stessi correndo in più direzioni contemporaneamente. Sei così disperso che non ti senti come se stessi realizzando qualcosa di importante. Questa è solo la natura della giornata. Hai molte questioni in sospeso… È difficile concentrarsi sul quadro generale. Fai tutto ciò che è necessario in modo da poter passare a cose più importanti. 

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Vergine, aspettati di incontrare qualcuno di nuovo che avrà un’enorme influenza nella tua vita, probabilmente nella tua carriera. Se sei stato frustrato dalla tua mancanza di progressi nella scala aziendale, fatti coraggio. Questa nuova persona potrebbe essere in grado di mostrarti un’altra strada verso l’alto. Nonostante la tua frustrazione, dovresti continuare a lavorare nel tuo solito modo. Sei sulla strada giusta, anche se ora potresti dubitarne.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questa sarà una giornata interessante a patto che tu tenga occhi e orecchie aperti alle opportunità che si presentano. Non aver paura di affrontare nuove sfide. Anche se non sei sicuro delle tue capacità, prova a metterle alla prova. Se gli altri pensano che tu sia all’altezza della sfida, allora anche tu dovresti concederti lo stesso beneficio del dubbio! Sono indicati nuovi amici: cerca di sorridere.

Oroscopo del Giorno 6 Agosto 2021 Venerdì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti essere ispirato a divertirti un pò con il tuo aspetto, Gemelli. Potresti voler cambiare il tuo taglio di capelli o sperimentare diversi colori o stili di abbigliamento. Sarebbe divertente uscire dalla tua routine, anche se significa semplicemente indossare occhiali da sole funky o luminosi modelli hawaiani. Ti sentirai più leggero!

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sei stato in una corsa sfrenata per diversi mesi, Bilancia… tutta quell’eccitazione nella tua vita personale e nella tua carriera! Se non si sono ancora verificati grandi cambiamenti in meglio, sappi che arriveranno. Una promozione è nell’aria, molto probabilmente accompagnata da un aumento. Non essere sorpreso. Festeggia stasera con qualcuno che ti sta a cuore.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Acquario, finalmente inizi a sentire che stai facendo progressi. Sei intento a completare alcuni progetti che sono stati a lungo in ballo. Dopo molte ore di concentrazione, fai gli ultimi aggiustamenti e dichiari finito il lavoro. Puoi aspettarti di essere ricompensato per i tuoi sforzi. Le tue abilità sono straordinarie. Puoi goderti un vero senso di soddisfazione. Festeggia un pò!

Oroscopo del Giorno 6 Agosto 2021 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’energia di oggi ti fa ripensare a tutte le aree della tua vita, Cancro. Se il tuo lavoro non ti mette alla prova come pensi che dovrebbe essere, forse è il momento di cambiare. Il trucco per te sarà capire cosa vuoi fare. Hai un’enorme quantità di capacità creative. Se non stai usando questi talenti, perché non esplorare una carriera che ti permetta di svilupparli ulteriormente?

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Terre straniere e nuove opportunità ti invitano oggi, Scorpione! Tieni gli occhi e le orecchie aperti poiché queste opportunità potrebbero provenire da una fonte insolita o inaspettata. Sei pronto per un cambiamento di qualche tipo nella tua vita personale o professionale. Sta a te fare dei passi in qualunque nuova direzione tu decida di andare. Non escludere alcune lezioni come modo per promuovere la tua carriera.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è un giorno appassionato e creativo, Pesci. Il tuo sangue è caldo e la passione è nella tua mente. Con un pò di fortuna, potrai trarne beneficio! In caso contrario, dovrai trovare un altro modo per bruciare quell’energia. Invita un amico a fare jogging. Sei in vena di socializzare. Se non puoi avere intimità fisica, accontentati della vicinanza emotiva.

 

Written by