INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 29 Luglio 2021 Giovedì

Oroscopo del Giorno 29 Luglio 2021 Giovedì

Oroscopo del Giorno 29 Luglio 2021 Giovedì: GEMELLI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 29 Luglio 2021 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Esci dalla modalità seria per un giorno e ridi, Ariete. Organizza una serata di divertimento a casa tua e invita alcuni buoni amici a giocare a carte e sgranocchiare snack fino a tarda notte. Questo è un giorno per divertirti, quindi lasciati andare ed esprimiti liberamente nel modo che ritieni opportuno. Renditi conto di quanto potere hai nella tua natura gioviale. Espandila generosamente.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Prenditi una pausa oggi e rilassati un pò, Leone. Lascia che la tua natura romantica si diverta. Non sentirti in colpa per non essere serio come pensi di dover essere. Il vincitore della giornata è quello che riesce a sorridere di più. Partecipa a questo concorso con l’intenzione di vincere. Le ricompense dureranno a lungo. Le persone che incontrerai non potranno fare a meno di ricambiare il tuo sorriso.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Gli atteggiamenti ostinati delle altre persone possono ostacolare i tuoi progressi oggi Sagittario, quindi prendi questo come un suggerimento che potresti aver bisogno di allentare la presa su un certo punto di vista a cui ti aggrappi ferocemente. C’è un grande potere dietro le tue emozioni e devi esprimerlo. Salta sul palco e sali sul podio. Esprimi la tua opinione anche se non sei sempre d’accordo con il gruppo.

Oroscopo del Giorno 29 Luglio 2021 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Hai un’influenza incredibilmente forte sugli altri oggi Toro, solo perché la tua è una natura amante del divertimento, pacifica e armoniosa. Il tuo fascino ti porterà ovunque tu voglia, quindi usalo a tuo piacimento. Accentua il lato positivo delle cose e cammina sul lato soleggiato della strada. Sorridi e porta buon umore alle persone che incontri.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti scoprire che gli altri hanno un atteggiamento “prima io” che non ti sta bene, Vergine. Potrebbe essere necessario svegliarli e dire: “Ehi, e tutti gli altri?” Cerca di non lamentarti mentre esprimi questo messaggio. La disperazione o le lamentele non ti porteranno da nessuna parte. Sii amichevole e gioviale nel tuo approccio e avrai il mondo ai tuoi piedi.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La stasi è finita ed è ora di prendere il ritmo, Capricorno. Esci da casa in pompa magna oggi. Sii orgoglioso di ciò che hai da offrire al mondo. Sii coraggioso nei tuoi rapporti con gli altri. Prenditi il tempo per esprimerti pienamente in modo creativo. Più grande è il sorriso che indosserai, più lontano andrai in quasi tutte le situazioni.

Oroscopo del Giorno 29 Luglio 2021 Giovedì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Metti da parte l’aggressività oggi, Gemelli. Ridi un pò! Trasforma la tua energia da intensa, dura e caustica a spensierata, divertente e amorevole. Ti porterà lontano. Possono sorgere piccoli problemi che potrebbero interrompere la tua routine quotidiana, ma un sorriso caloroso è tutto ciò di cui hai bisogno per disinnescare qualsiasi frustrazione o negatività.

C’è molta voglia di tenerezza con il tuo compagno o compagna di vita. La Luna in splendido rapporto con il tuo segno e in serata in compagnia di un buon aspetto di Saturno in Aquario, ti invita a poetici e appaganti tête-à-tête. Se invece non sei in coppia, prova a dichiararti, con la tua delicatezza di tocco, a chi ti ha sorriso e ti ha fatto già battere il cuore.

Un’occasione d’oro ti si propone, per un investimento immobiliare che ha tutta l’aria di dimostrarsi estremamente fruttuoso. Non esitare come tuo solito e muoviti, perché qualcun altro, altrimenti, arriverà al tuo posto!

Oroscopo del Giorno 29 Luglio 2021 GiovedìBILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Crogiolati nella calda e amorevole energia di oggi, Bilancia. Adotta un atteggiamento di gratitudine e cerca di vedere la bellezza in tutto ciò che ti circonda. Questo è un giorno per apprezzare ciò che hai, specialmente le persone che ti amano. Fai i complimenti agli altri e fagli sapere quanto significano per te. Queste parole e azioni avranno un effetto a catena che ti porterà molta fortuna.

ACQUARIO⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le persone apprezzeranno gli abbracci lunghi oggi Acquario, quindi distribuiscili come caramelle a tutti quelli che incontri. Un gesto gentile e una parola calda non saranno dimenticati. Lascia trasparire il tuo spirito generoso e gentile. Apri le braccia per diffondere l’amore nel mondo intorno a te. È il giorno perfetto per le risate e l’affetto, quindi fai la tua parte.

Oroscopo del Giorno 29 Luglio 2021 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:È un giorno fantastico per te, Cancro. Il tuo approccio gioviale ad ogni situazione è proprio quello che il dottore ha ordinato. Trascorri del tempo con i bambini e goditi il ​​loro mondo magico. Diffondi liberamente il tuo amore e affetto alle persone intorno a te. Assicurati che gli angoli della bocca delle persone siano rivolti verso l’alto anziché verso il basso. Un atteggiamento amichevole ti porterà lontano. 

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È tempo che tu esca dal letargo, Scorpione. Oggi è il giorno giusto per giocare e divertirsi. L’atmosfera della giornata è spensierata e gioviale, quindi sii il primo a scherzare. Fai quello che puoi per far ridere gli altri. Lascia che il fuoco dentro di te bruci al suo massimo splendore.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le cose dovrebbero andare molto bene per te oggi Pesci, quindi non fuggire da nessuna parte. Cogli l’occasione per brillare il più possibile. Tira fuori il tuo sorriso radioso il più spesso possibile: è contagioso. C’è un enorme potere dietro la tua autostima, quindi affronta tutto con energia ed entusiasmo.

Written by