INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Estate 2021 Capricorno: settima posizione

Classifica zodiacale Estate 2021 Capricorno: settima posizione

Classifica zodiacale Estate 2021 Capricorno stilata da Excellent Magazine

Ti misurerai con gli altri per poi fare un’introspezione ricca di emozioni! Mercurio in Gemelli, nel settore della tua vita quotidiana, è ideale per generare discussioni e contatti. Il tuo spirito è forte, intuitivo e cooperativo. Dovrai riflettere sulle tue necessita intime e finanziarie: cosa vorresti vivere intensamente? Se sarai astuto finanziariamente durante questi mesi, potrai vivere un periodo con pochi disturbi e contrattempi.

Classifica zodiacale Estate 2021 Capricorno: Amore

Se di certezze ce ne sono poche in questa estate, una di queste è negli incontri con il segno della Vergine. Si tratta di un segno con voi molto compatibile, che saprà arginare gli attimi di noia e che vi aiuterà a scoprire proprio quelle risorse che si stanno nascondendo negli angoli del vostro cuore.

Classifica Zodiacale Estate 2021 Capricorno: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professionale, in vista cambiamenti positivi, promozioni, traguardi ed entrate.

Bene sia per i liberi professionisti che per i dipendenti. I primi saranno certamente favoriti dall’arrivo di nuovi clienti, i secondi da un consolidamento del contratto che da determinato potrebbe diventare indeterminato o comunque con un aumento delle ore previste dal precedente contratto.

 

Written by