INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Estate 2021 Pesci: ottava posizione

Classifica zodiacale Estate 2021 Pesci: ottava posizione

Classifica zodiacale Estate 2021 Pesci stilata da Excellent Magazine

La tua vita quotidiana e l’amore sono al centro dell’attenzione durante questi mesi estivi. Gli influssi del Cancro incrementano la creatività, soprattutto la manualità: un momento d’ispirazione per i tuoi hobby? Mercurio stuzzica la casa, dovrai evitare discussioni se l’ambiente è troppo elettrico. Plutone continua a modificare i tuoi progetti e a migliorare i rapporti amichevoli. Sorprenderai gli altri con la tua natura romantica e con un gusto sfacciato per il gioco!

Classifica zodiacale Estate 2021 Pesci: Amore

In una sorta di condizione di calma piatta, Marte e Plutone accendono un bel falò, ma quello del vostro cuore e del vostro eros. Sì, avete un eros anche voi sepolto da qualche parte.

Con chi? Sagittario! Proprio quel segno che ogni volta che qualcuno se lo ritrova vicino arriva a sconvolgere la vita. Con voi lo farà certamente a livello mentale, emozionale e sensuale…

Classifica Zodiacale Estate 2021 Pesci: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professionale, finalmente pianificate quello che finora un imprevisto o l’altro vi aveva sempre scombussolato.

In linea di massima è un ottimo momento a livello professionale perché siete nelle condizioni psicofisiche giuste per poter affrontare numerosi cambiamenti!

Written by