INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 18 Giugno 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 18 Giugno 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 18 Giugno 2021 Venerdì: VERGINE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 18 Giugno 2021 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:Ogni volta che sollevi un argomento delicato, importante o profondo, qualcuno lo schiaccia? Potresti sentirti come se non ti relazionassi bene con le altre persone oggi, Ariete. Potresti voler approfondire i problemi mentre gli altri invece preferiscono sfiorare la superficie. Ci sono molti modi per vedere le stesse cose e affrontare gli stessi problemi. Trova persone che vedono le cose a modo tuo piuttosto che combattere contro quelle che non le vedono così.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Anche se questo potrebbe essere un giorno in cui tutto ciò che vuoi fare è rilassarti, potresti non sentirti in grado di farlo, Leone. Una vocina ti dice di lavorare. Forse sei ispirato a pulire il tuo armadio, o lavare le finestre. Metti da parte questi compiti. Il lavoro manuale forzato non è la strada giusta da percorrere oggi. Se hai intenzione di mettere così tanta energia in qualcosa, mettila nel divertimento.

SAGITTARIO: ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti emotivamente bloccato, Sagittario. Forse ritieni che la tua natura sensibile e amorevole non sia pienamente apprezzata. Oggi sei energico e vivace, ma preferisci sederti a casa e rilassarti. La tua migliore strategia è fare proprio questo. Perché è così difficile per alcune persone capire che non fare nulla è davvero fare qualcosa: rilassarsi? Non permettere a nessuno di convincerti a fare qualcosa che non vuoi fare.

Oroscopo del Giorno 18 Giugno 2021 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questa è una giornata meravigliosa. Ti senti emotivamente forte, Toro. Hai tutta la tua energia disponibile da utilizzare! Non perdere questa opportunità fingendo di avere mal di testa e restando a casa senza far nulla. Invece di analizzare tutto e criticare la vita di tutti, analizza la tua e vedi quali scelte puoi fare in questo momento. Intraprendi la migliore linea d’azione in base alle risorse che hai a portata di mano.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo potrebbe sembrare un giorno fatto apposta per te, Vergine. Sei emotivamente forte. Ti senti come se fossi in grado di saltare edifici alti in un solo balzo. Affronta tutti quei progetti che ami ma hai avuto troppa paura per iniziare. Hai una grande quantità di energia e fiducia a tuo favore. Riuscirai in quasi tutto ciò che vuoi, quindi non sprecare questo momento guardando la TV.

Venere in aspetto positivo con il tuo segni ti fa dedicare molte energie nella cura del sentimento più vicino a te. La tua dolce metà reclama, infatti, a gran voce, specie nella seconda metà della giornata, che le sue esigenze vengano ascoltate.

Una felice disposizione celeste di Plutone e Urano, astri di potente svolta nella vita, ti favorisce nelle tue mete professionali: la macchina del tuo successo riceve un’accelerazione netta e mirata verso lo scopo. Questa ipotesi previsionale troverà maggiore riscontro nella realtà, se festeggi il tuo compleanno nella seconda e nella terza decade.

Oroscopo del Giorno 18 Giugno 2021 VenerdìCAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sembra che tu abbia un’armatura emotiva Capricorno che ti aiuterà ad affrontare una battaglia incombente. Da qualche parte nel tuo mondo si sta preparando un conflitto. Potrebbe non essere ovvio, potrebbe non essere grande, ma c’è. Oggi sei più preparato ad affrontare le cose che sono allo scoperto. Hai un arsenale di armi ampio e le tue battute spiritose e aggressive sono al culmine.

Oroscopo del Giorno 18 Giugno 2021 Venerdì: segni diAria

GEMELLI ⭐ EXCELLENT:Niente sembra funzionare come desideri, Gemelli. La tua mente razionale ti dice che le cose vanno bene e che hai il via libera per procedere con i tuoi piani. Ma c’è una vocina dentro di te che suggerisce il contrario. Forse hai la sensazione che il tuo piano sia in qualche modo imperfetto. Forse stai ignorando un certo dolore nel tuo cuore mantenendolo segreto quando in realtà hai bisogno di sfogarlo.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:La tua energia potrebbe essere un pò dispersa, Bilancia. Anche se le tue giornate sono piene di attività, vai ancora a letto la sera con la sensazione di non aver fatto nulla. È il momento di stabilire le priorità. Esamina tutte le cose che fai per gli altri e quelle che fai per te stesso. Potresti essere sorpreso dallo squilibrio che hai creato nel tuo mondo. Usa questo giorno per fare le cose per te invece che per gli altri.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentire che le tue risorse sono esaurite e vorrai gettare la spugna, Acquario. Non arrenderti ancora. Oggi potrebbe non essere il giorno più bello della tua vita, ma ciò non significa che dovresti cancellarli tutti e diventare un eremita. Potresti essere più lunatico del solito, ma ne uscirai. Potrebbe essere necessario essere un pò più adattabile per poter andare avanti con i pugni chiusi oggi.

Oroscopo del Giorno 18 Giugno 2021 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei emotivamente molto più forte del solito. Rimarrai sorpreso dagli eventi, dai pensieri e dalle conversazioni che puoi comandare con le tue parole, Cancro. La maggior parte delle volte segui gli altri. Sei rilassato e felice con qualsiasi cosa. Oggi, tuttavia, vuoi prendere l’iniziativa e mostrare agli altri come dovrebbero andare le cose. La gente sarebbe sciocca a non seguirti oggi.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Le tue emozioni e azioni sono ben allineate Scorpione, il che significa che è probabile che tu faccia cose più in sintonia con le tue vere convinzioni. Questo meraviglioso allineamento di energie ti terrà occupato e lontano dai guai. Finché sarai fedele a te stesso, nessuno potrà discutere con quello che fai o con chi sei. Non c’è motivo per te di trovare scuse per qualsiasi cosa.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua energia è alle stelle Pesci, e hai una grande quantità di fuoco che puoi usare per trasformare qualsiasi cosa. Hai una meravigliosa capacità di trasformare una brutta situazione in una buona. Sai esattamente come sollevare lo spirito degli altri quando sono giù di morale. Oggi alcuni problemi potrebbero essere un pò troppo intensi per essere gestiti comodamente. C’è un tono aggressivo e combattivo in alcune persone. Tieni alta la guardia.

Written by