INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 7 Aprile 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 7 Aprile 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 7 Aprile 2021 Mercoledì: PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 7 Aprile 2021 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT:È probabile che oggi sorga un conflitto emotivo se non stai attento, Ariete. Le persone potrebbero calpestarti se dai loro l’opportunità. Assicurati di non essere vulnerabile agli attacchi. Qualcuno potrebbe essere pronto ad attaccarti, quindi devi essere pronto a difenderti. Il modo migliore per combattere qualunque forza è avere fiducia in te stesso, anche se non hai tutto perfettamente pianificato.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Abbatti ogni porta che sembra bloccarti oggi, Leone. Non ci vorrà molto da parte tua per ottenere questo risultato. La chiave è essere più flessibile nel tuo approccio e fonderti con lo sforzo di gruppo invece di cercare di combatterlo. Scoprirai che quando ti aprerai al mondo intorno a te, ci sarà un numero significativo di persone che vorranno stare insieme a te. 

 

TORO ⭐ EXCELLENT:Le persone potrebbero aver perso la tua compagnia ultimamente, Toro. Fai un’apparizione dove sai che sarai notato e apprezzato. Cerca gli aspetti positivi negli altri invece di giudicare così tanto i loro aspetti negativi. Alle persone non mancherai affatto se parlerai alle loro spalle e le menzionerai solo per aspetti sgradevoli della loro personalità.

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT:Se ti senti come se stessi utilizzando la batteria di riserva Vergine, ricorda che hai sempre un serbatoio di riserva pronto per entrare in azione. Non ignorarlo. Potrebbe aiutarti a sapere che è rimasto solo poco tempo. Lavori in modo più efficiente sotto pressione. Rimani calmo e ricorda che non è la fine del mondo se le cose non funzionano esattamente come vorresti.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È importante rivolgere la tua attenzione a questioni più spirituali ora, Capricorno. Considera l’idea di iscriverti a un corso di yoga che combini la meditazione con la pratica fisica. È fondamentale collegare mente, corpo e anima. Più riesci a integrare queste tre parti del tuo essere, più sano ti sentirai. Una lezione di danza ad alta intensità sarebbe anche un buon modo per raggiungere questo obiettivo.

Oroscopo del Giorno 7 Aprile 2021 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT: Non comportarti come se avessi tutte le risposte oggi, Gemelli. Questo atteggiamento non ti porterà da nessuna parte. Ricorda che tutti quelli che incontri hanno qualcosa da insegnarti, quindi non trascurare nessuno. Gli sguardi che scambi con uno sconosciuto possono creare o distruggere il tuo atteggiamento nel pomeriggio. Mantieni un comportamento positivo invece di uno aspro e avrai un discreto successo.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Aggiungi un tocco di brillantezza alla tua giornata, Bilancia. Mettiti in marcia. Goditi la giornata che ti è stata offerta e assicurati di utilizzare ogni minuto al massimo delle sue potenzialità. Piccoli fastidi possono trasformarsi in grandi mal di testa a meno che tu non mantenga una mente razionale e obiettiva e un punto di vista neutrale.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Rivolgiti alle persone che sai ti faranno sentire meglio oggi, Acquario. Non c’è motivo di stare seduto nella tua stanza da solo e depresso quando sai che ci sono persone che vorrebbero avere tue notizie. Non pensare che gli altri siano troppo occupati per ascoltare i tuoi sentimenti. Le tue emozioni sono forti e la tua mente incredibilmente sensibile può offrire una grande quantità di buone intuizioni.

Oroscopo del Giorno 7 Aprile 2021 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT: C’è un potere speciale nelle tue parole oggi Cancro, e una fiducia interna che raramente si manifesta con forza. Dovresti notare la forza nelle tue emozioni e nella tua personalità. Cogli questa opportunità per fare un passo avanti. Hai un’influenza speciale che non può essere eguagliata da nessuno. Non lasciare che gli altri ti convincano di qualcosa di cui non sei sicuro al 100%.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Accendi la tua energia oggi Scorpione, e dimostra il tuo potere di conquistare. Crea un falò di attività che emana molto calore alle persone intorno a te. Alcuni potrebbero non essere in grado di starti troppo vicini ora. Non preoccuparti: è un problema loro, non tuo. La chiave per te ora è essere te stesso. In questo modo attirerai chi ama il caldo intenso.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non farti impantanare dagli eventi passati oggi, Pesci. È ora di andare avanti. Salta fuori dal letto come se fosse il tuo primo giorno sulla terra. Renditi conto di quanto sei fortunato ad essere vivo e di quanto potere e influenza hai. Usa il tuo potere con saggezza, perché scoprirai che è più forte del solito. Le relazioni con gli altri tendono ad essere particolarmente gratificanti in una giornata come questa.

Nettuno e Plutone ti guidano verso l’appagamento emozionale. È un nuovo giorno tutto da scoprire e da gustarti fino in fondo. Se sei nato dal giorno 9 al 17 del mese di marzo appare possibile che ti stai avvicinando a coronare un sogno d’amore. 

A inizio e a fine giornata sarà opportuno non esagerare con lo stress fisico e attendere il momento propizio. Giove ti invita a dosare bene le tue abilità muscolari. La corsa e la danza, il calcio e lo sci: tutte le discipline che impegnino i piedi, corrispondenti al tuo segno, vanno per te fortissime.

Oroscopo del Giorno 7 Aprile 2021 Mercoledì

Written by