INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Primavera 2021 Toro: terza posizione

Classifica zodiacale Primavera 2021 Toro: terza posizione

Classifica zodiacale Primavera 2021 Toro stilata da Excellent Magazine

In primavera ci saranno grandi decisioni da prendere, nuove opportunità, svolte e cambiamenti interessanti. Ci sono ancora molte cose da fare, ma se deciderete di affrontare i problemi uno per volta, sicuramente li risolverete tutti. La relazione con il partner vivrà momenti di tenerezza e soddisfazione. I single avranno un periodo pieno di turbolenze. Innovazioni in ambito lavorativo, sebbene in qualche caso si tratterà solo di piccoli cambiamenti.

Classifica zodiacale Primavera 2021 Toro: Amore

Gli incontri saranno quelli che saranno determinanti per la vostra situazione sentimentale, ma si dovrà attendere la metà del mese di aprile per poter godere della presenza di Venere nella vostra costellazione. In coppia invece, una bella passionalità per rendere il rapporto con il partner più vivace che mai. 

Classifica zodiacale Primavera 2021 Toro: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professionale, fate in modo che la vostra fatica sia ripagata adeguatamente con dei successi che verranno esclusivamente da voi. L’importante è non mollare alla prima avversità che potrebbe presentarsi: diminuiranno progressivamente con l’arrivo dell’estate.

Written by