INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Primavera 2021 Bilancia: seconda posizione

Classifica zodiacale Primavera 2021 Bilancia: seconda posizione

Classifica zodiacale Primavera 2021 Bilancia stilata da Excellent Magazine

Dopo tuoni e tempeste, potete cominciare i preparativi per una primavera di festeggiamenti. Le relazioni e le collaborazioni avranno la priorità assoluta. Fiorisce l’armonia con il partner e insieme gioirete delle delizie che la vita sa dispensare agli innamorati. Venere sarà molto compiacente con i single, specialmente verso chi sente il desiderio di conquistare e di amare. Sul lavoro, la competizione non vi spaventerà e il vostro intuito vi farà brillare.

Classifica zodiacale Primavera 2021 Bilancia: Amore

L’aspetto amoroso di questa stagione sarà caratterizzato da tanta fortuna, costituita dalla presenza di Giove nella costellazione dell’Acquario. Si prospetta quindi una bella stagione dell’amore per il vostro segno, che darà spazio a tanti progetti, fra cuiquello di cominciare a vivere insieme (se state già con qualcuno da tempo), a dispetto di qualche eventuale impedimento grande o piccolo che sia.

Classifica zodiacale Primavera 2021 Bilancia: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professionale, l’intraprendenza vi spingerà a fare qualcosa per cambiare la vostra situazione o per mutare il contesto nel quale lavorate attualmente. La ricerca di lavoro o l’inizio di un nuovo percorso di studi potrebbero essere dei buoni trampolini di lancio verso una carriera eccezionale. 

Written by