INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Primavera 2021 Gemelli: quarta posizione

Classifica zodiacale Primavera 2021 Gemelli: quarta posizione

Classifica zodiacale Primavera 2021 Gemelli stilata da Excellent Magazine

Inizierete la primavera con un atteggiamento ottimista e positivo. La cordialità e il buon senso saranno gli strumenti per svolgere tutto con facilità. Sentirete il bisogno di affermare i vostri sentimenti e avvertirete la necessità di avere accanto il partner. I single avranno la possibilità di vivere una storia emozionante. Buone prospettive di carriera e ottimi risultati; dovrete tenere sott’occhio la seconda decade del mese: Saturno sarà un pò distratto con voi

Classifica zodiacale Primavera 2021 Gemelli: Amore

Il vostro segno non conoscerà altro che una splendida primavera e un proseguimento ancora più “brillante” sul piano sentimentale. La fortuna di Giove in Acquario e la presenza di Marte e Venere nel vostro segno, saranno ottimali per poter fare nuove conoscenze che potrebbero farvi battere nuovamente il cuore o semplicemente che diano alla vostra relazione sentimentale un giro di vite pieno di romanticismo.

Classifica zodiacale Primavera 2021 Gemelli: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professionale, vi basterà cogliere al volo le occasioni di affari, accordi e anche di qualche mansione che mai avevate creduto di intraprendere nella vostra carriera. Anche l’aspetto pratico potrebbe risultarvi molto più semplice del solito. Coltivate questo periodo in tutti i modi possibili.

Written by