INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Primavera 2021 Sagittario: quinta posizione

Classifica zodiacale Primavera 2021 Sagittario: quinta posizione

Classifica zodiacale Primavera 2021 Sagittario stilata da Excellent Magazine

Con l’arrivo della primavera avvertirete la presenza di Venere sotto una luce più intensa. La relazione di coppia entrerà in una fase di grande tenerezza. Dove una volta c’erano contrasti, ora è il momento di aprirsi e andare avanti. I single avranno più di un’occasione e la freccia di Cupido infiammerà il vostro cuore. Nel campo della professione, questo periodo comincia con grande dinamismo che vi permetterà di raggiungere traguardi importanti.

Classifica zodiacale Primavera 2021 Sagittario: Amore

Con Venere sarà nella costellazione dell’Ariete, potreste essere agevolati gli incontri, che potrebbero rivelarsi decisamente fruttuosi, creando dellebasi solide per iniziare una relazione importante. In coppia si respirerà un’atmosfera molto romantica e serena, piena di progetti da fare e con la voglia di ampliare la famiglia. 

Classifica zodiacale Primavera 2021 Sagittario: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professionale, sarete favoriti dalla presenza di Giove, il quale vi agevolerà nel cogliere al volo ogni occasione che si presenterà. Fare colloqui o intraprendere nuove esperienze sarà più che produttivo: potrete contare su un guadagno maggiore!

Written by