INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Primavera 2021 Acquario: sesta posizione

Classifica zodiacale Primavera 2021 Acquario: sesta posizione

Classifica zodiacale Primavera 2021 Acquario stilata da Excellent Magazine

La primavera inizierà molto bene per i nati nel segno dell’Acquario. Arriverete alla fine del mese esausti, ma con la soddisfazione di vedere molti sogni diventare realtà. Saprete sorprendere il partner per la moderazione del vostro modo di ragionare. Se siete single, anche il più solitario, non potrà resistere al richiamo del cuore. Sul lavoro, dovrete fare attenzione a non apparire troppo intransigenti. Non forzate la mano con chi non aderirà alle vostre iniziative.

Classifica zodiacale Primavera 2021 Acquario: Amore

Con Giove nel vostro cielo ma anche con Venere in Ariete in primavera, potete realmente attendervi un incontro formidabile, il classico incontro della vita, l’unione con quella che potrebbe essere l’anima gemella. Venere in Bilancia è eccezionale per diventare magnetici e attrarre più di una persona al vostro fianco. 

Classifica zodiacale Primavera 2021 Acquario: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professionale, non rinunciate ad una proposta di lavoro che vi arriverà. Siete in una fase di espansione professionale, anche economica, nonostante il denaro uscirà dalle vostre tasche per fare investimenti per il futuro. Se non avete un buon lavoro è giunto il momento di cambiare, di chiedere un cambio di mansione all’interno della stessa azienda o ufficio in cui lavorate. 

Written by