INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2021 Venerdì è il segno dello Scorpione è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2021 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi puoi dare un’occhiata alla tua casa e guardare cosa ha bisogno di essere migliorato, Ariete. Una visita di un amico o di un parente può fornire l’incentivo per rimettere le cose in ordine. Una nuova mano di vernice e alcuni nuovi trattamenti per finestre e tappeti faranno una grande differenza. Se non hai tempo, riempi la casa di piante per mimetizzarti nel modo migliore!

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Anche se ti consideri una persona razionale Leone, oggi la tua intuizione è così acuta che nemmeno tu potrai ignorarla. Piuttosto che cercare di allontanarla, perché non abbracciare i messaggi che ti bombardano? Concediti questa giornata per abbracciare la possibilità che tu possa avere qualche capacità extrasensoriale. Non c’è nulla di male nel cercare di capire la portata del tuo potere.

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2021 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Famiglia, casa e terra sono nella tua mente oggi, Toro. Potrebbe esserci un evento al quale dovrai partecipare per un senso di obbligo, ma poi ci esterai per puro piacere. A volte sei così preso dal lavoro e dalle seccature quotidiane della vita che dimentichi che c’è un intero mondo al di fuori del lavoro. Fa bene al tuo cuore avere una visione più ampia.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti leggermente annoiato e irrequieto, Vergine. In tal caso, oggi potrebbe presentarsi un’opportunità che non dovrebbe essere ignorata. Potresti avere la possibilità di partecipare ad un corso o una conferenza che aprirà la tua mente a tante possibilità interessanti. Solo perché hai solo una vita, ciò non significa che non puoi farci entrare molte vite diverse.

CAPRICORNO ⭐⭐ EXCELLENT:Non sei mai a corto di opinioni Capricorno, e la giornata di oggi non fa eccezione. L’energia è tale che sei più felice di ascoltare le conversazioni che di parteciparvi. Non puoi fare a meno di sorridere alla disinformazione che c’è nell’aria. Dato che nessuno si è preso la briga di chiedere la tua opinione, oggi non la darai. Domani sarà tutta un’altra cosa.

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2021 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potrebbe esserci una strana combinazione di aspetto sociale e finanziario Gemelli. Forse hai bisogno di incontrare un avvocato e finirete per pranzare insieme. Oppure tu e un conoscente potreste decidere di bere un caffè insieme. I documenti legali sono all’ordine del giorno, quindi assicurati di esaminare attentamente i contratti di qualsiasi tipo.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti consideri una persona razionale, Bilancia. Se non sei uno scienziato, dovresti esserlo. Vedi la vita in modo obiettivo e raramente lasci che cose estranee offuschino il tuo pensiero. È probabile che rimarrai sorpreso dagli eventi straordinari di oggi. La tua intuizione è così acuta che puoi quasi leggere la mente delle persone. All’inizio penserai che sia solo un colpo di fortuna, ma potresti crederci davvero entro la fine della giornata.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le finanze oggi sono all’ordine del giorno, Acquario. Questa non è necessariamente una cosa buona o cattiva, lo è e basta. Dedica tutto il tempo necessario a sistemare i tuoi documenti e assicurarti che tutto sia in ordine. Non è mai troppo presto per riscuotere le ricevute e organizzarsi. Potresti sentirti ispirato a concentrarti anche sul budget.

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2021 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Anche se sembri soddisfatto della tua carriera, sei pronto per qualche cambiamento nella tua vita Cancro. Questo è il momento per considerare di entrare a far parte di un gruppo. Che ne dici di un club del libro? Oppure, se sei più incline all’attività, iscriviti a un corso di tennis. Ci sono molti diversivi per occupare la tua mente e il tuo corpo. Il vero vantaggio è che probabilmente ti farai dei nuovi meravigliosi amici.

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2021 VenerdìSCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Questo è il tuo giorno fortunato Scorpione: puoi aspettarti ogni sorta di meravigliosa sorpresa! Potresti godere di una sorpresa finanziaria o qualcuno potrebbe proporti un progetto interessante e potenzialmente redditizio. Approfitta di tutte le opportunità che ti si presentano oggi, poiché tutti i segnali indicano che le nuove iniziative alla fine si dimostreranno piuttosto valide. 

Sei un grande costruttore di una nuova amabilità che metti tutta a disposizione di chi ti vuol bene. La persona con cui stai o che frequenti solo a un livello occasionale se ne è accorta e ha modo di apprezzarlo.

Sul lavoro, non ti lasci incantare da guadagni facili e appunti le tue mire su rendimenti meno redditizi, meno rischiosi, ma senz’altro più sicuri.

 

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La conversazione e il lavoro sono nella tua mente oggi, Pesci. Potrai conoscere qualcuno di affascinante magari in una video conferenza. Voi due avete molto in comune e il tempo passerà velocemente mentre vi divertirete a scoprire di più l’uno sull’altro. È probabile che vi scambierete i numeri di telefono, entro la fine della conferenza. Non si può negare la chimica. La domanda rimane una: è il momento di agire o no?

 

Written by