INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Collezione Boudoir Aquazzura 2020: stare a casa è chic!

Collezione Boudoir Aquazzura 2020

Stare a casa non è mai stato così chic con la Collezione Boudoir Aquazzura 2020!

Collezione Boudoir Aquazzura 2020: il nome, dal francese “bouder”, significa mettere il broncio. Storicamente viene chiamata così la stanza privata di una signora, quel piccolo salotto allestito a dovere anche per cambiarsi d’abito e soddisfare ogni capriccio estetico.

Collezione Boudoir Aquazzura 2020 stupisce per l’inverno il mondo femminile (e non solo!) con una collezione di pantofole eleganti e scarpe chic; una moda che riscopre il fascino delle Dive del passato per rendere anche l’outfit più “casalingo” glamour e chic.

Collezione Boudoir Aquazzura 2020: stare a casa è chic!

Edgardo Osorio, lo stilista, presenta una nuovissima collezione di accessoiri femminili che ricorda il mondo delle Dive Divine: da Greta Garbo a Marlene Dietrich spesso ritratte con lunghissime vestaglie di seta, boa e ai piedi delle scarpe da camera. 

La Collezione Boudoir è composta da ballerine, flat mule, ciabatte con e senza tacco adornate di sfiziosi pon-pon furry ton sur ton

Collezione Boudoir Aquazzura 2020: stare a casa è chic!

Il mix perfetto di comfort e stile romantico. Il lussureggiante velluto a coste è impreziosito da pennacchi di morbide piume in punta; la suola piatta metallica o con un tacco basso accompagnerà ogni donna da mattina a sera, senza alcuno sforzo. Da indossare sotto qualsiasi outfit: dalla vestaglia ad una gonna fluttuante.

Collezione Boudoir Aquazzura 2020: stare a casa è chic!

In questo periodo di festività, costretti tra le mura casalinghe, trova il modo perfetto per non rinunciare alla tua femminilità! Distingui le tue giornate con un accessorio elegante, glamour e raffinato, per non passare inosservata neanche… tra le mura di casa! 

Written by