INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Ducati XDiavel 2021: dark o black star?

Ducati XDiavel 2021: le nuove versioni della super cruiser

Dark e Black Star, quale anima di Ducati XDiavel 2021 ti si addice di più?

La Casa di Borgo Panigale ha svelato due inedite versioni di Ducati XDiavel 2021 Dark e Black Star: i nuovi modelli della super cruiser bolognese che introducono una serie di primizie stilistiche e che, come tutti i modelli della gamma XDiavel 2021, guadagnano l’omologazione Euro 5, insieme a 8 CV di potenza e a 0.2 kgm di coppia.

Ducati XDiavel 2021: dark o black star?

Livrea total black per la Ducati XDiavel Dark. Sportiva, con un equipaggiamento ispirato al mondo delle corse, la Ducati XDiavel 2021 Black Star sfoggia un colore dedicato che alterna il grigio e il nero in versione opaca con tocchi di rosso che adornano i coperchi delle teste del motore. Il lato sportivo è poi evidenziato dalla nuova sella in tessuto scamosciato ad alto grip.

Ducati XDiavel 2021: dark o black star?

Entrambe le nuove versioni e tutta la gamma Ducati XDiavel 2021 sono equipaggiate con il motore bicilindrico Ducati Testastretta Dvt 1262 conforme alla normativa Euro 5 con cambio a sei marce.

Ducati XDiavel 2021 è in grado di erogare una potenza massima di 160 Cv a 9.500 giri e una coppia massima di 13,0 kgm a 5.000 giri, con un incremento, rispetto alla versione Euro 4, di ben 8 Cv e 0,2 kgm. Telaio a traliccio in tubi di acciaio e cerchi da 17 pollici all’anteriore e al posteriore in fusa di lega leggera.

Ducati XDiavel 2021: dark o black star?

Dotata dell’Inertial Measurement Unit Bosch che, insieme alla velocità delle relative variazioni di assetto, è capace di fornire le informazioni all’Abs cornering per assicurare maggiori prestazioni e sicurezza. Questo sistema, assieme al Ducati traction control, ai tre Riding Mode disponibili, al Cruise Control e al Ducati Power Launch, rende la Ducati XDiavel una moto estremamente moderna e tecnologicamente avanzata.

Ducati XDiavel 2021: dark o black star?

Il listino della gamma parte da 19.900 Euro.

E tu quale anima sei? Dark o Black Star?

 

 

Written by