INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Inverno 2020 Pesci: undicesima posizione

Classifica zodiacale Inverno 2020 Pesci: undicesima posizione

Classifica zodiacale Inverno 2020 Pesci stilata da Excellent Magazine

Venere in opposizione, può creare un clima parecchio complicato a livello relazionale. Se la vostra vita di coppia è in crisi allora la cosa migliore da fare è cercare di vedersi poco per evitare, appunto, ulteriori complicazioni, ma se non lo potete fare, questo allora è il il momento di dire basta. All’inizio del nuovo anno avrete la possibilità di concretizzare i progetti professionali. Bellissimo periodo per chiedere un prestito di denaro e iniziare una nuova attività lavorativa!

Classifica zodiacale Inverno 2020 Pesci: Amore

Se la vostra vita di coppia è in crisi allora la cosa migliore da fare è cercare di vedersi poco con il partner per evitare, appunto, ulteriori complicazioni amorose ma se non potete fare questo allora forse il momento di dire basta è arrivato e con gli influssi favorevoli di Giove e Saturno una eventuale separazione potrebbe essere meno faticosa e invece molto vantaggiosa. 

Classifica zodiacale Inverno 2020 Pesci: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professionale, l’anno che sta per passare forse ha dato tanto a tutti voi in ambito lavorativo e adesso potete assolutamente vivere serenamente questa fine dell’anno e un inizio di anno prossimo molto promettente con la possibilità di concretizzare altri progetti professionali. Se state pensando di portare avanti un nuovo progetto, però, cercate di muovervi entro la fine dell’anno e cioè quando Giove e Saturno saranno ancora in sestile con il vostro Sole.

Written by