INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Inverno 2020 Gemelli: decima posizione

Classifica zodiacale Inverno 2020 Gemelli: decima posizione

Classifica zodiacale Inverno 2020 Gemelli stilata da Excellent Magazine

Periodo abbastanza turbolento in amore. Se siete stanchi di essere soli e volete conoscere persone sfruttate il periodo di Dicembre e Gennaio, ma attenzione perché non avete il sostegno di Giove e Saturno e quindi sarà difficile vivere un amore travolgente che possa durare nel tempo. Per fortuna le difficoltà professionali incontrato in passato vengono smorzate e finalmente ritornate a respirare, ma nonostante questo non sarà facile ottenere molti vantaggi.

Classifica zodiacale Inverno 2020 Gemelli: Amore

Periodo turbolento per voi in amore. Venere non può fare tutto da sola e quindi occorre l’aiuto da parte vostra. Bisogna fare molta attenzione perchè voi non avete il sostegno di Giove e Saturno e quindi arrivare a vivere un amore travolgente e che possa durare nel tempo sarà una cosa molto difficile e piuttosto rara. Insomma poche occasioni da cogliere al volo, amori che magari non durano tutta una vita ma che possono sollevare l’umore di un breve periodo. 

Classifica zodiacale Inverno 2020 Gemelli: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professionale, le difficoltà che avete incontrato in passato vengono smorzate e finalmente ritornate a respirare. Purtroppo i nuovi transiti di Giove e Saturno non sono eccezionali e quindi, nonostante una fase in cui qualche problema di lavoro può essere risolto, non è facile ottenere molti vantaggi. 

Written by