INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Inverno 2020 Cancro: dodicesima posizione

Classifica zodiacale Inverno 2020 Cancro: dodicesima posizione

Classifica zodiacale Inverno 2020 Cancro stilata da Excellent Magazine

Bellissimo inverno per i sentimenti. Venere in sestile è eccellente per tutte le relazioni che hanno intenzione di fare progetti per il futuro. La fine dell’anno è il momento migliore per risolvere eventuali discussioni e incomprensioni con il partner. Giove e Saturno però sono in opposizione con il vostro cielo. Cosa significa? Che quasi tutti i vostri progetti di lavoro sono difficili da portare avanti e non riuscirete nemmeno a trovare qualcuno che sostenga le vostre idee.

Classifica zodiacale Inverno 2020 Cancro: Amore

Venere in sestile è eccellente per tutte quelle relazioni sentimentali che hanno intenzione di fare progetti, Venere in trigono nel cielo offrirà molto più occasioni per migliorare la vostra vita sentimentale. La fine dell’anno 2020 è ottima per risolvere eventuali discussioni e incomprensioni con il partner e se eventualmente la vostra storia d’amore è giunta ad un punto di non ritorno, allora decidere di separarsi sarà indispensabile ma anche meno faticoso e doloroso. 

Classifica zodiacale Inverno 2020 Cancro: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professionale, purtroppo quasi tutti i vostri progetti sono difficili da portare avanti e non riuscite nemmeno a trovare qualcuno che possa sostenere le vostre idee. Investire denaro in una nuova attività sotto l’influenza di Urano che comunque è molto impetuoso, oppure tentare di trovare un buon lavoro, non è assolutamente la cosa che consigliamo in questo periodo. 

Written by