INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 21 Dicembre 2020 Lunedì

Oroscopo del Giorno 21 Dicembre 2020 Lunedì

Oroscopo del Giorno 21 Dicembre 2020 Lunedì è il segno dell’Acquario è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 21 Dicembre 2020 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potrebbe essere il giorno che stavi aspettando, Ariete. Renditi conto di avere la natura gentile e sincera necessaria per parlare con dolcezza in ogni situazione. In effetti, se c’è qualcosa che deve essere risolto, ora sarebbe un buon momento per appianare le cose. Le persone saranno più ricettive alla tua buona natura e alle tue qualità. 

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca di non vedere il negativo in tutto oggi, Leone. Concentrati sul positivo. Raccoglierai segnali sottili che ti potranno essere molto utili durante il giorno. Mentre procedi, tieni presente che non è necessario che tutto sia una corsa al traguardo. Goditi il qui e ora. Non c’è motivo di correre se ti stai divertendo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le tue emozioni potrebbero essere più in sintonia con il mondo che ti circonda oggi, Sagittario. Segui le tue intuizioni. Scoprirai che il pensiero razionale potrebbe non essere il modo migliore per gestire le situazioni in questo momento. Sii il sensibile che sente le cose prima di agire. Discuti i problemi con gli altri e combina le tue risorse per un’alleanza più potente.

Oroscopo del Giorno 21 Dicembre 2020 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Qualcosa ti spinge ad agire, Toro. Potresti sentire un’irrequietezza nell’aria che ti fa venir voglia di alzarti e andare. Il problema è che il posto in cui devi andare potrebbe non essere ovvio all’inizio. Le tenere emozioni possono intralciare un’azione decisiva. Renditi conto che la tua destinazione è nel tuo cuore. Passiamo tutti periodi lunatici. Questo potrebbe essere uno di quelli per te.

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT:Prova a frenare la tua lingua oggi, Vergine. Non c’è motivo di scatenarsi. Scoprirai che più sensibile è il tuo approccio, più lontano sarai nel perseguimento dei tuoi obiettivi. Oggi potresti sentirti lunatico e le tue emozioni potrebbero scappare via con te. Entra in contatto con i tuoi sentimenti piuttosto che respingerli. Probabilmente stanno cercando di dirti qualcosa di importante.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti indovinare su tutto oggi, Capricorno. Le voci nella tua testa sono più forti del solito e potresti essere tu a frenare il tuo stesso treno. Guarda cosa puoi fare per rallentare le chiacchiere che continuano a dettare la narrazione per tutto il giorno. Prova più sentimenti invece di pensare. Lascia riposare la tua mente.

Oroscopo del Giorno 21 Dicembre 2020 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Scoprirai che le tue emozioni sono molto più sotto controllo oggi, Gemelli. Sei in grado di trovare un felice equilibrio ed evitare estremi straordinari che spaventano gli altri. Le persone saranno attratte da te mentre fornisci una zattera di salvataggio in acque turbolente. La tua sensibilità è forte e sei in grado di fissare immediatamente lo stato di qualsiasi situazione.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo pensiero è chiaro oggi Bilancia, e scoprirai che generalmente le cose stanno andando bene. La tua prospettiva su ogni cosa è molto in linea con dove devi essere in questo momento. In altre parole, stai facendo tutto esattamente bene. Sii te stesso e lascia che le altre persone si adattino al tuo modo di pensare. Non c’è bisogno di continuare a nascondere la verità su chi sei veramente.

Oroscopo del Giorno 21 Dicembre 2020 LunedìACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi è una giornata eccellente per te, Acquario. Scoprirai che le cose fluiscono naturalmente proprio nel modo in cui vuoi Potresti persino scoprire che le cose in realtà vanno molto meglio di quanto avevi immaginato!

Svolgi i tuoi sforzi con sicurezza. In effetti, le persone probabilmente sono troppo preoccupate di loro stesse per preoccuparsi di quello che stai facendo.

Pù che d’amore preferisci parlare d’amicizia e soprattutto sul tipo di vita che vorresti: single o in coppia, ancora non hai le idee chiare. Da un lato sei aperto agli altri e proiettato verso un futuro a due, dall’altro la prospettiva ti spaventa: guai a veder minacciata la tua libertà!

In azienda i colleghi ti danno una mano e magari, se tra acquisti e regali ti sei ridotti alla canna del gas, ti concedono addirittura un prestito!

 

Oroscopo del Giorno 21 Dicembre 2020 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le cose possono sembrare un pò nuvolose oggi Cancro, ma questo non è un motivo per essere giù di morale. Potrebbe essere necessario adattarti prima di poterti relazionare senza problemi con gli altri. Cogli questa opportunità per occuparti di cose a cui normalmente non penseresti. Guarda le cose anche dalla prospettiva degli altri. Realizza il divertimento di restare a casa e addormentarti sul divano.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ascolta quello che ti dicono gli altri oggi, Scorpione. Ci sono esperienze preziose che ti aspettano dietro l’angolo. La cosa importante da fare ora è riconoscere le opportunità quando si presentano. La strada per il successo non è sempre ben segnalata. Trova una possibilità sulla strada senza alcun segno. Hai il coraggio e lo spirito per seguire una strada avventurosa, quindi fallo.

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT:Fai attenzione al modo in cui le tue parole arrivano agli altri, Pesci. Potresti non renderti conto di quanto siano influenzati i sentimenti degli altri fino a quando non sarà troppo tardi. Considera l’idea di fare marcia indietro per un pò e fare una pausa dalle tue normali prestazioni. Fai pratica a casa. 

Written by