INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Inverno 2020 Leone: settima posizione

Classifica zodiacale Inverno 2020 Leone: settima posizione

Classifica zodiacale Inverno 2020 Leone stilata da Excellent Magazine

I sentimenti vivono una fase interessante grazie a Venere in sestile nel cielo. Tutto questo significa che se avete una storia d’amore in difficoltà, potete migliorare il rapporto. Gennaio è fondamentale per dialogare con le persone che amate e per risolvere una crisi che andava avanti da tempo. Le energie non mancano, il potere creativo neanche, ma sarebbe meglio non osare con nuovi progetti, anche perché a livello economico la situazione non è eccezionale.

Classifica zodiacale Inverno 2020 Leone: Amore

Se la vostra storia d’amore è in difficoltà, in questo periodo potete essere molto più positivi e fortunati e migliorare il rapporto. L’inizio dell’inverno è fondamentale per poter dialogare con le persone che amate e per poter risolvere una crisi che andava avanti da molto tempo. I cuori solitari possono incontrare nuove persone, dimostrare le qualità di amante e di seduttore. 

Classifica zodiacale Inverno 2020 Leone: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professionale, è una fase abbastanza monotona e vi accorgerete di essere poco attenti ai dettagli che invece fino a poco tempo fa erano fondamentali. I risultati che avete raggiunto in passato sono abbastanza discreti ma pensare di ottenere ancora di più sotto questo cielo non è una buona idea. 

Written by