INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Inverno 2020 Toro: sesta posizione

Classifica zodiacale Inverno 2020 Toro: sesta posizione

Classifica zodiacale Inverno 2020 Toro stilata da Excellent Magazine

Nel mese di Dicembre, con Venere in opposizione, non sarà semplice risolvere alcuni problemi all’interno della relazione ma intanto riuscirete a fare progetti e prendere decisioni anche importanti in amore. Con Giove molto positivo potrete scegliere la data del matrimonio, sposarvi o avere un bambino! Nel lavoro le cose procedono bene ed è possibile realizzare tantissime cose. Giove regala opportunità, vantaggi e occasioni da prendere al volo!

Classifica zodiacale Inverno 2020 Toro: Amore

A dicembre, con Venere in opposizione, non sarà semplice risolvere alcuni problemi all’interno della relazione invece coloro che si innamorano avranno la fortuna di incontrare una persona davvero speciale e iniziare un nuovo rapporto d’amore che potrebbe durare per moltissimi anni. 

Classifica zodiacale Inverno 2020 Toro: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professionale, Venere e Marte contribuiscono alla riuscita professionale e al raggiungimento di vari traguardi, mentre Giove e Saturno sono fondamentali e promettono di essere grandissimi alleati per consolidare tutti quei progetti che avete fatto partire qualche mese fa. 

Written by